Tirrenia anche quest'anno gold sponsor della Dinamo Sassari

Tirrenia anche quest'anno gold sponsor della Dinamo Sassari

Tirrenia anche quest'anno gold sponsor della Dinamo Sassari

Crociere

04/09/2017 - 19:36

La compagnia del gruppo Onorato Armatori gold sponsor dei biancoblu. Tutto pronto per il Trofeo Tirrenia, che si svolgerà il 9 e 10 settembre

Olbia, 4 settembre 2017 – Per il quarto anno consecutivo Tirrenia sarà gold sponsor della Dinamo Sassari. Un altro anno all’insegna della passione per i colori biancoblu, dunque, che saranno ancora protagonisti sui più importanti palcoscenici del basket italiano ed europeo.

Una strada, quella intrapresa da Tirrenia e Dinamo, che prosegue con successo così come negli anni passati. La Compagnia farà come sempre la sua parte, fornendo massimo sostegno a una grande realtà sportiva come la Dinamo, che contribuisce a diffondere l’immagine della Sardegna a livello internazionale.

In quest’ottica di sostegno e condivisione, anche quest’anno si terrà il Trofeo Tirrenia che, il 9 e 10 settembre al PalaSerradimigni, vedrà in campo oltre agli uomini di coach Pasquini, la Cagliari Dinamo Accademy, la Betaland Capo d’Orlando e Trapani. Un evento al quale parteciperanno dunque esclusivamente squadre appartenenti a due Isole, la Sardegna e la Sicilia, alle quali Tirrenia è particolarmente legata.

"Proseguire questa grande avventura al fianco della Dinamo è per noi motivo di orgoglio – dichiara il Presidente di Tirrenia, Pietro ManuntaQuesta squadra si sta dimostrando ogni anno che passa sempre più un simbolo per tutta la Sardegna, attraverso un percorso di crescita che ci ha visti camminare fianco a fianco in tutti questi anni. Noi daremo sempre il massimo supporto possibile alla società, nella consapevolezza che anche quella che sta per iniziare sarà una stagione piena di emozioni per i tanti tifosi che seguono con passione la squadra biancoblu".

"Salutiamo con grande onore la nuova stagione con Tirrenia, nostro partner ormai da quattro stagioni – afferma il Presidente della Dinamo, Stefano SardaraLa condivisione dei nostri valori è fondamentale, ma ancora di più lo è la rinnovata reciproca fiducia, sempre nel solco di finalità e obiettivi comuni che si esprimono nell’impegno a favore di tutta l’isola".

PREVIOS POST
Il Cacciatorpediniere Durand de la Penne in sosta ad Odessa (Ucraina)
NEXT POST
Dal 9 settembre al 15 ottobre, Galleria delle Esposizioni Galata Museo del Mare