Moby Aki

Moby Aki

Moby e Tirrenia partner ufficiali del Rally Italia Sardegna 2017

Servizio

13/10/2017 - 20:02

Moby e Tirrenia si dimostrano ancora una volta al fianco dei grandi eventi in Sardegna. Le due Compagnie sono infatti partner del Rally Italia Sardegna 2017, tappa italiana del World Rally Championship della Fia e grande competizione automobilistica che, da oggi all’11 giugno, vedrà in primo piano le strade dell’Isola.

Moby e Tirrenia hanno garantito il trasferimento del personale addetto all’assistenza e all’organizzazione del Rally dal continente all’Isola, e altrettanto faranno a manifestazione conclusa, fino al prossimo 13 giugno, assicurando gli spostamenti sulle tratte Olbia-Genova, Porto Torres-Genova, Olbia-Livorno e Olbia-Civitavecchia. Nel complesso, alla fine saranno coinvolti migliaia di passeggeri e veicoli (inclusi i mezzi commerciali).

Il Gruppo Onorato Armatori è orgoglioso di sostenere un evento così importante, ormai diventato tra i più rilevanti a livello mondiale nel settore, che richiamerà migliaia di persone e che contribuirà a diffondere le innumerevoli bellezze dell’Isola in tutto il mondo.

“Il Rally Italia Sardegna è orgoglioso di avere delle partnership prestigiose, dei brand famosi che lavorano quotidianamente per favorire la promozione della Sardegna, intento comune con quello della nostra gara – dichiara Antonio Turitto, coordinatore generale del Rally Italia Sardegna - Il rally attira molto pubblico, che arriva sull’Isola con ogni mezzo, sapere che vi sono delle realtà professionali importanti che favoriscono questo afflusso garantisce serenità nella pianificazione ed organizzazione dell’evento”.

Sulle navi della flotta del Gruppo Onorato Armatori la vacanza inizia a bordo, grazie ai numerosi servizi offerti: dalla zona dedicata allo shopping alle aree bambini, ma anche i cinema, le sale giochi, le show lounge.

Tirrenia ha inoltre avviato un’importante operazione di restyling delle navi a partire dalla Sharden e dalla Nuraghes, entrambe operative ogni giorno sulla linea Genova-Porto Torres: la prima riprende sulle fiancate Batman, il supereroe DC per eccellenza. Nella seconda la protagonista è Wonder Woman, una delle più grandi icone dell'universo immaginario dei fumetti.

Fino a 4.700 partenze per la Sardegna (fino a 27 al giorno) e una capacità massima di circa 62.000 passeggeri giornalieri. Moby, insieme a Tirrenia, offre il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse. Viaggiare con Moby e Tirrenia significa sentirsi completamente a proprio agio, in un ambiente piacevole con un'atmosfera di relax e divertimento.

PREVIOS POST
È podio per Fausto Pierobon, su Bonaldo Dinghy 12′, alla Coppa Portorose Dinghy 12’
NEXT POST
Sabato 10 giugno inaugurazione estiva a Chiavari per Entella Sports