Image

Con Moby e Tirrenia sconti per entrare all'Antiquarium di Irgoli e nei siti archeologici di Buddusò

Shipping

13/10/2017 - 20:05

Milano, 2 giugno 2017 – Moby e Tirrenia sostengono l’arte e la cultura in Sardegna. Grazie a una importante partnership fortemente voluta dal Gruppo Onorato Armatori, tutti coloro che viaggeranno con le due Compagnie e vorranno visitare il nuraghe “Loelle” e il Museo di Arte Contemporanea di Buddusò, l’Antiquarium di Irgoli e il Santuario Nuragico di Janna ‘e Pruna e di Su Notante, usufruiranno di uno sconto del 20% su tutte le tariffe per l'ingresso in questi meravigliosi luoghi, presentando il biglietto di viaggio fino al prossimo 30 settembre.

Inoltre, Moby e Tirrenia si impegnano a divulgare il più possibile, attraverso i canali social e i rispettivi siti internet, questi splendidi posti che ogni anno richiamano tantissimi visitatori da ogni parte del mondo.

Il nuraghe “Loelle” si erge a sei chilometri da Buddusò. Gli antichi costruttori eressero la struttura appoggiandosi su due grandi costoni rocciosi. È un nuraghe trilobato suddiviso su due piani, costruito con conci di granito ben lavorati.

Il Museo di Arte Contemporanea di Buddusò raccoglie invece opere di artisti internazionali che hanno partecipato ai Simposi di scultura su legno e granito tra il 1984 ed il 2004.

L’Antiquarium di Irgoli accoglie nelle sue sale reperti provenienti quasi esclusivamente dal territorio comunale, collocabili in un ampio arco cronologico che va dal Neolitico Recente al Medioevo, mentre il Santuario Nuragico di Janna ‘e Pruna e di Su Notante è incastonato in un contesto ambientale particolarmente suggestivo, caratterizzato da articolate emergenze granitiche ricche di macchia mediterranea.

Grazie a Moby e Tirrenia la traversata resterà un bellissimo ricordo. I piccoli passeggeri a bordo possono infatti divertirsi all'interno delle aree bambini, spazi dedicati appositamente per il loro svago nei quali potranno giocare in completa libertà e autonomia. E sempre per i più piccini c’è anche lo “speciale bimbi”, un particolare menu fatto apposta per loro, dove la cena diventa un gioco.

Tirrenia, inoltre, ha avviato un’operazione di restyling della flotta, a partire dalle navi Sharden e Nuraghes, sulle cui fiancate sono raffigurati i fantastici personaggi della DC: nella prima il protagonista è il mitico e intramontabile Batman, nella seconda c’è Wonder Woman, una delle più grandi icone dell'universo immaginario dei fumetti. Entrambe le navi sono già operative ogni giorno nella linea Genova-Porto Torres.

Fino a 4.700 partenze per la Sardegna (fino a 27 al giorno) e una capacità massima di circa 62.000 passeggeri giornalieri. Moby e Tirrenia offrono il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse. Viaggiare con Moby e Tirrenia significa sentirsi completamente a proprio agio, in un ambiente piacevole con un'atmosfera di relax e divertimento

PREVIOS POST
Pendragon primo sul traguardo della 151 miglia
NEXT POST
Star Eastern Hemisphere Championship 2017: proseguono le regate