Image

Onorato Armatori: Qualita’, comfort, efficienza: questa è la nuova Moby Niki

Crociere

13/10/2017 - 20:10

Il supereroe per eccellenza invade le acque dell’Arcipelago Toscano. E’ stata presentata ieri sera la nuova Moby Niki con le fiancate (differenti tra loro) che riprendono Batman, intramontabile personaggio dei fumetti DC Comics che attirerà la curiosità di grandi e piccoli.

Una nave sorprendente, che non ha eguali in tutto il Mediterraneo, frutto della pluriennale e vincente partnership tra la Compagnia della Balena Blu e Warner Bros. Consumer Products.

L’ultima nata di casa Moby, assicura un alto standard qualitativo in un ambiente piacevole e un'atmosfera cordiale. All’interno sono tanti i servizi a disposizione dei clienti. La nave, che sarà impiegata sulla rotta da Piombino a Portoferraio, è stata infatti sottoposta a un importante intervento di refitting. Sono state completamente rivisitate le aree ospiti, con due nuovi bar e un self service appena realizzati. Tra le novità più attese c’è senz’altro la Children area con annessa nursery, oltre a una sala giochi che consentirà ai bambini di addentrarsi nel fantastico mondo dei supereroi. E ancora la gelateria, il solarium, impianto TV via satellite.

Un rinnovato concept di interior, in grado di accogliere il protagonista della nave, l’Uomo Pipistrello, attraverso un piano architettonico arricchito da molte grafiche della Warner Bros che accompagneranno il passeggero dal garage al ponte più alto, con le hall e le scale che accoglieranno gli ospiti con il tipico mood che caratterizza Moby. Un’immagine giovane, contemporanea, volta a coinvolgere grandi e piccini e a catturare la curiosità della clientela.

Entrare nella Moby Niki significa immergersi in un’atmosfera da sogno. Sia i locali che tutti gli arredi sono stati ideati con grafiche di grande impatto, con i soffitti, le vetrate e le pareti che circondano le sale decorate rigorosamente a tema, e nelle quali giganteggiano, oltre a Batman, anche il suo fido compagno Robin, l’acerrimo nemico Joker e altri personaggi del fantasmagorico mondo DC Comics.

“Questa nave è un vero gioiello, e sono certo lascerà a bocca aperta tutti gli ospiti che la verranno a visitare nei loro viaggi – dichiara l’AD di Moby Achille Onorato – Abbiamo scelto come protagonista Batman, il supereroe per eccellenza dei fumetti, un’icona che piace a tutti, grandi e piccoli. Siamo felici di proseguire questa avventura al fianco della Warner Bros, grazie alla quale le nostre navi sono ormai riconosciute universalmente come uniche nel loro genere”.

Moby, insieme a Toremar sono il ponte per l’Isola d’Elba. Le due Compagnie sono le uniche presenti tutto l’anno, garantendo fino a 100 partenze al giorno dalle ore 05:00 alle ore 22:30, offrendo la possibilità di raggiungere tutti i porti dell’Isola d’Elba collegando Piombino, oltre che con Portoferraio, anche Cavo con traversata di mezz’ora e Rio Marina con traversata di 45 minuti.

Grazie alla formula “Parti Prima” è possibile viaggiare sui traghetti Moby e Toremar lo stesso giorno, anche con un orario antecedente a quello prenotato, fino ad esaurimento dei posti disponibili e senza alcun costo aggiuntivo.

advertising
PREVIOS POST
Argentario Sailing Week e Panerai Classic Yachts Challenge al Porto Santo Stefano
NEXT POST
Perini Navi: nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione