Home > Compagnie di navigazione > Onorato Armatori > Moby e Tirrenia, sconti agli appassionati delle due ruote per la Cavalcata del Sole

Tag in evidenza:

Moby e Tirrenia, sconti agli appassionati delle due ruote per la Cavalcata del Sole

 Stampa articolo
MOBY
MOBY

Moby e Tirrenia offrono tariffe vantaggiose ai partecipanti della Cavalcata del Sole, manifestazione prevista il 29 e 30 aprile prossimi che vedrà centinaia di centauri percorrere le strade della Sardegna, per una festa di cinquecento chilometri con sullo sfondo lo splendido scenario dell’Isola.

Le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori offrono uno sconto del 15% sulla tariffa ordinaria disponibile al momento della prenotazione per i passeggeri iscritti alla manifestazione e ai relativi veicoli (auto o furgone fino a 6 m e carrello fino a 6 m).

L’agevolazione, che ha validità fino ad esaurimento dei posti ad essa destinati, è cumulabile esclusivamente con la tariffa Best Offer e non con altri buoni o voucher emessi per altre iniziative.

Per usufruire degli sconti, sarà necessario presentare la credenziale, completa del timbro e del numero progressivo rilasciato dalla segreteria dell’associazione Bike Village ASD al momento delle iscrizioni. Per accedere alla promozione contattare il numero 199.30.30.40 e inviare la credenziale a moby.portoferraio@moby.it

Di seguito le tratte e le date valide per la convenzione:
- da Livorno, Civitavecchia e Genova per Olbia: dal 24 al 27 aprile.
- da Olbia per Livorno, Civitavecchia e Genova: 30 aprile e 2 maggio (solo corse notturne).

Con Moby e Tirrenia la vacanza inizia in viaggio grazie ai tanti servizi offerti a bordo delle navi del Gruppo Onorato Armatori: ristoranti à la carte o self-service, pizzerie, la zona shopping, le eleganti cabine, le sale giochi, i cinema. Grande attenzione è riservata alle famiglie e in modo particolare ai bambini, con aree dedicate nelle quali poter giocare e divertirsi durante il viaggio.