Moby

Moby

Moby e Tirrenia tariffe agevolate per i velisti sardi in trasferta

Crociere

13/10/2017 - 20:25

Moby e Tirrenia confermano anche per quest’anno i super sconti dedicati ai velisti sardi che raggiungeranno la penisola per partecipare alle manifestazioni veliche previste in continente nel 2017.

La tariffa speciale garantisce una riduzione del 30%, applicabile a tutte le categorie (passeggeri-sistemazioni-veicoli), ad esclusione di tasse e diritti. Lo sconto, cumulabile esclusivamente con le offerte Best Offer, è utilizzabile dai residenti sardi che dovranno presentare, per ottenere l’agevolazione, un documento che certifichi la residenza, l’iscrizione ad un circolo nautico e l’iscrizione alla regata a cui prenderanno parte.

La convenzione è valida per le partenze effettuate da una settimana prima ad una settimana dopo i giorni in cui si svolgerà l’evento. Il biglietto potrà essere acquistato presso qualsiasi biglietteria Moby e Tirrenia.

Le due Compagnie del Gruppo si dimostrano ancora una volta vicine agli appassionati della vela, lo sport prediletto dalla famiglia Onorato, una disciplina che riscuote sempre più successo e che coinvolge tantissime persone ogni anno.

Sulle navi della flotta del Gruppo Onorato Armatori la vacanza inizia a bordo, grazie ai numerosi servizi offerti: dalla zona dedicata allo shopping alle aree bambini, ma anche i cinema, le sale giochi, le show lounge.

Tirrenia ha da poco avviato un’operazione di restyling delle navi a partire dalla Sharden, che proprio pochi giorni fa ha sfoggiato una nuova e bellissima livrea che vede come protagonisti i supereroi DC. E il divertimento sale anche a bordo, con i popolarissimi personaggi dei fumetti che decoreranno alcune aree della nave.

Fino a 4.700 partenze per la Sardegna (fino a 27 al giorno) e una capacità massima di circa 62.000 passeggeri giornalieri. Moby, insieme a Tirrenia, offre il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse. Viaggiare con Moby e Tirrenia significa sentirsi completamente a proprio agio, in un ambiente piacevole con un'atmosfera di relax e divertimento.

PREVIOS POST
Team Malingri continua a guadagnare miglia verso il record Dakar-Guadalupa
NEXT POST
Fondo Nazionale Marittimi: Mario Mattioli è il nuovo Presidente