Moby

Moby

Moby: da oggi riparte la linea Genova-Bastia

Crociere

13/10/2017 - 20:24

Vacanze in Corsica sempre più vicine con Moby. Riparte infatti la linea Genova-Bastia, operativa da oggi fino al prossimo 29 ottobre, grazie alla quale sarà possibile raggiungere l’Isola per un viaggio all’insegna del relax e del divertimento.

La tratta, che fino alla fine di maggio sarà disponibile con partenze plurisettimanali, diventerà poi quotidiana con un ulteriore potenziamento nei week-end (due partenze al giorno, diurne e notturne) in modo da offrire un ventaglio di offerte ancora più ampio per chi vuole viaggiare per la Corsica dal capoluogo ligure nei mesi estivi. Prezzi a partire da 29.54 euro per un adulto (tutto incluso).

Su questa linea verrà impiegata, oltre alla Moby Corse e alla Moby Zazà, anche una delle novità della flotta della Compagnia della Balena Blu per il 2017: la Moby Dada, che, con una capacità di trasporto fino a 1638 passeggeri e 500 veicoli, completerà il rafforzamento di Moby sulla Corsica che dal 2017 offre per questa destinazione partenze per tutto l’anno. Molti i servizi a bordo della nuova entrata: show lounge, caffetteria, ristorante self-service, boutique, ampia area bambini con video-game, solarium, cabine con servizi.

Con le navi delle Compagnie del Gruppo Onorato Armatori il viaggio inizia a bordo; i clienti avranno la possibilità di godersi una traversata nel più totale comfort. Non a caso Moby è stata insignita per il terzo anno consecutivo del Sigillo d’Oro 2016/2017, prestigioso riconoscimento dell’Istituto tedesco Qualità e Finanza per la qualità del servizio offerto.

Fino a 4.700 partenze per la Sardegna (fino a 27 al giorno) e una capacità massima di circa 62.000 passeggeri giornalieri. Moby, insieme a Tirrenia, offre il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse. Viaggiare con Moby e Tirrenia significa sentirsi completamente a proprio agio, in un ambiente piacevole con un'atmosfera di relax e divertimento.

PREVIOS POST
Promozione turistica e festeggiamenti per i 30 anni di Sailitalia
NEXT POST
"Wish You Were Here", successo per l'open day del Marina di Varazze