Image

Moby e Tirrenia: sconto del 100% a tutti i papà

Shipping

13/10/2017 - 20:35

 

Milano, 18 marzo 2017 – Uno speciale omaggio a tutti i papà in occasione della loro Festa. A chi acquisterà un biglietto il 19 marzo per qualsiasi destinazione di Moby e Tirrenia, in regalo uno sconto del 100% sulla tariffa di un adulto (al netto di tasse, diritti e competenze), prenotato contemporaneamente ad almeno un figlio (di età compresa da 0 a 11 anni).

Per usufruire della promozione, basterà andare su www.moby.it e www.tirrenia.it e inserire in fase di prenotazione il codice promozione "DAD2017". Un’offerta imperdibile, con la quale le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori dimostrano ancora una volta la grande attenzione che riservano per ogni tipologia di cliente, in qualsiasi periodo dell’anno.

Lo sconto, che potrà essere utilizzato esclusivamente per ottenere una riduzione su un nuovo biglietto Moby o Tirrenia e non su una modifica, è valido fino ad esaurimento della disponibilità dei posti destinati all'iniziativa, sulle date in cui essa è prevista.

Grazie a questa offerta, che non è retroattiva e non è intercambiabile tra le due Compagnie, gli ospiti potranno godersi un viaggio all’insegna del relax e del divertimento, grazie ai numerosi servizi presenti a bordo: la zona dedicata allo shopping, le aree bambini, i cinema, sono solo alcune tra le tante attrattive presenti nelle navi del Gruppo Onorato Armatori. Inoltre, grazie ai ristoranti e ai self service a bordo, ci sono tante offerte di ristorazione per tutte le tasche. Gli chef preparano con cura gustosi menu con i prodotti tipici della cucina mediterranea.

Fino a 4.700 partenze per la Sardegna (fino a 27 al giorno) e una capacità massima di circa 62.000 passeggeri giornalieri. Moby, insieme a Tirrenia, offre il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse. Viaggiare con Moby e Tirrenia significa sentirsi completamente a proprio agio, in un ambiente piacevole con un'atmosfera di relax e divertimento.

PREVIOS POST
Vela Olimpica FIV – Seconda giornata di regate al CICO 2017
NEXT POST
Quale energia in barca? L'analisi di Alfredo Gennaro