Image

Moby e Tirrenia: promozione DONNA2017 sconto del 100% per tutte le destinazioni

Shipping

13/10/2017 - 20:49

Per l’8 marzo un omaggio a tutte le donne: sconto del 100% da Moby e Tirrenia

Milano, 8 marzo 2017 – Un’occasione da non perdere. Un momento da vivere con se stesse, insieme alle amiche o alla propria famiglia. Moby e Tirrenia offrono un regalo speciale a tutte le donne in occasione della festa dell’8 marzo: coloro che oggi effettueranno una prenotazione usufruiranno di uno sconto del 100% sul passaggio ponte (esclusi tasse e diritti), per ogni singolo acquisto, per tutte le destinazioni offerte dalle due Compagnie, anche in altissima stagione, fino ad esaurimento della disponibilità dei posti destinati all’iniziativa nelle date in cui essa è prevista.

Per usufruire della promozione, cumulabile con le altre offerte speciali messe a disposizione da Moby e Tirrenia, basterà andare su www.moby.it e www.tirrenia.it e utilizzare il codice promozionale “DONNA2017”.

Una grande opportunità per usufruire di tutti i servizi offerti dalle due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori: dalla show lounge all’area shopping, passando per le pizzerie, i ristoranti e i self service, dove sarà possibile assaporare gli ottimi piatti preparati dagli chef di bordo, e per i più piccini lo “speciale bimbi”, un particolare menu fatto apposta per loro, dove la cena diventa un gioco.

Fino a 4.700 partenze per la Sardegna (fino a 27 al giorno) e una capacità massima di circa 62.000 passeggeri giornalieri. Moby, insieme a Tirrenia, offre il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse. Viaggiare con Moby e Tirrenia significa sentirsi completamente a proprio agio, in un ambiente piacevole con un'atmosfera di relax e divertimento.

advertising
PREVIOS POST
Stamattina caffè, brioche e... le foto delle 52 Super Series in HD di Max Ranchi
NEXT POST
Vela: all’Isola d'Elba il J24 Miolo do Pan vince ancora