Home > Compagnie di navigazione > Onorato Armatori > Onorato Armatori incontra i trasportatori e le agenzie di viaggio

Tag in evidenza:

Onorato Armatori incontra i trasportatori e le agenzie di viaggio

 Stampa articolo
Moby e Tirrenia partenr festival Tuttestorie
Moby e Tirrenia partenr festival Tuttestorie

Agli incontri di Olbia e Cagliari hanno partecipato l’armatore Vincenzo Onorato, l’AD di Moby Achille Onorato, il consigliere delegato al commerciale di Onorato Armatori Alessandro Onorato, il presidente di Tirrenia Pietro Manunta e l’AD di Tirrenia Massimo Mura

advertising

Due giorni all’insegna del dialogo e della condivisione, insieme ai più importanti partner del Gruppo. Martedì a Olbia e ieri a Cagliari si sono svolti gli eventi organizzati da Onorato Armatori, che hanno visto la partecipazione delle aziende di trasporto e delle agenzie di viaggio di tutta la Sardegna. Agli appuntamenti hanno partecipato l’armatore Vincenzo Onorato, l’Ad di Moby Achille Onorato, il Vice presidente di Moby e consigliere delegato al commerciale di Onorato Armatori Alessandro Onorato, il Presidente di Tirrenia Pietro Manunta e l’Ad di Tirrenia Massimo Mura.

Un’occasione per scambiarsi gli auguri di Natale, tracciare un bilancio del 2016 e parlare delle novità previste per le Compagnie del Gruppo, leader del trasporto marittimo passeggeri e merci, primo al mondo per numero di letti e primo in Europa per capacità passeggeri. Iniziative che confermano ancora una volta l’attenzione che Onorato Armatori rivolge a due settori di vitale importanza per Moby e Tirrenia, il trade e i trasporti, soprattutto per quanto riguarda i collegamenti da e per la Sardegna, regione che rappresenta il cuore pulsante delle attività del Gruppo. “Abbiamo organizzato questo incontro per dimostrare la nostra vicinanza e il nostro sostegno a quelli che sono i nostri principali partner nel territorio – dichiara Achille Onorato – E’ stata un’occasione per augurare ai sardi e alla Sardegna, la nostra Isola del cuore, un sereno Natale e un 2017 ricco di soddisfazioni”.

“E’ sempre un piacere ritrovarci qui in Sardegna, che rappresenta il core business del nostro Gruppo – aggiunge Alessandro Onorato – Questa è un’Isola che rappresenta per la nostra famiglia non solo il luogo degli affari, ma soprattutto quello degli affetti e delle emozioni”.

Fino a 5.600 partenze per la Sardegna (fino a 30 al giorno) e una capacità massima di oltre 70mila passeggeri giornalieri. Moby e Tirrenia offrono il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse. Viaggiare con Moby e Tirrenia significa sentirsi completamente a proprio agio, in un ambiente piacevole con un'atmosfera di relax e divertimento.

Le ultime notizie di oggi