Moby e Tirrenia partenr Meet forum 2016

Moby e Tirrenia partenr Meet forum 2016

Moby e Tirrenia sono partner del Meet Forum 2016

Turismo nautico

13/10/2017 - 21:39

Moby e Tirrenia sono partner del Meet Forum 2016 (Mediterranean European Economic Tourism), in una tre giorni di lavori e confronti tra le massime autorità del settore per discutere sulle linee guida che potranno incidere sul sistema turistico dell’area del Mediterraneo, che si svolge da oggi al 29 ottobre nello splendido scenario del Geovillage di Olbia.

Le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori saranno dunque presenti a un’iniziativa che vedrà coinvolti vari operatori del settore turistico come vettori aerei e navali, tour operator, agenzie di viaggio retail e albergatori.

Onorato Armatori sarà rappresentato dall’Amministratore Delegato di Tirrenia Massimo Mura, che prenderà parte al dibattito finale il 29 ottobre al quale parteciperanno anche il Vice Ministro con delega ai Trasporti Riccardo Nencini, il Direttore generale del Banco di Sardegna Giuseppe Cuccurese, l’Assessore del Turismo Francesco Morandi, il Direttore Esecutivo dell’Enit Gianni Bastianelli.

Presente per Tirrenia anche il Direttore Commerciale Passeggeri, Roberto Patrizi, che domani 28 ottobre prenderà parte al tavolo il cui focus sarà incentrato sulle politiche di sviluppo del trasporto, e che sarà coordinato da Pere Padrosa Pierre, Director General de Transports i Mobilitat de Catalunya.

"Siamo felici di aver supportato questa iniziativa, essere presenti a questo appuntamento per noi è motivo di assoluto interessedichiara Roberto Patrizi –. Vogliamo essere parte integrante e fattiva del percorso di sviluppo e crescita del turismo in Sardegna, e questa è un'occasione importante per discutere con gli operatori del settore".

PREVIOS POST
DHL Adelasia di Torres sul podio della 37° Rolex Middle Sea Race
NEXT POST
Disperso in Pacifico il mito della vela cinese, Guo Chuan, sospese le ricerche