Home > Compagnie di navigazione > Onorato Armatori > Moby e Tirrenia partner del Challenge Forte Village Sardinia

Tag in evidenza:

Moby e Tirrenia partner del Challenge Forte Village Sardinia

 Stampa articolo
Moby e Tirrenia viaggi più convenienti per i clienti Enel Energia
Moby e Tirrenia

Moby e Tirrenia sono partner del Challenge Forte Village Sardinia, competizione di triathlon che si terrà il prossimo 30 ottobre proprio nello splendido resort di Santa

advertising

Margherita di Pula, nella costa Sud-Occidentale della Sardegna.

Un’occasione per unire il piacere dello sport alla bellezza dei luoghi interessati dalla manifestazione, che prevede varie distanze di gara: dallo sprint al middle distance, individuale e team, duathlon per i ragazzi e anche lo scoothathlon per i più piccoli.

Le Compagnie del Gruppo Onorato Armatori supportano ancora una volta la promozione delle manifestazioni sportive che danno lustro alla Sardegna, offrendo ai partecipanti della competizione (più un accompagnatore e un veicolo) lo sconto del 20% per chi viaggia con Moby e del 15% per chi viaggia con Tirrenia, sulla tariffa ordinaria disponibile al momento della prenotazione.

Le facilitazioni (non cumulabili con altri buoni o voucher emessi per altre iniziative) sono valide, su richiesta e previa disponibilità:

MOBY

- Da Livorno e Genova per Olbia: dal 24 al 28 ottobre

- Da Olbia per Livorno e Genova: dal 30 al 31 ottobre

TIRRENIA

- Da Genova per Porto Torres e da Civitavecchia per Olbia e Cagliari: dal 24 al 28 ottobre

- Da Porto Torres per Genova e da Olbia e Cagliari per Civitavecchia: dal 30 al 31 ottobre

Per ottenere la riduzione i partecipanti dovranno presentare la credenziale rilasciata dalla segreteria del Forte Village al momento della iscrizioni.

Fino a 5.600 partenze per la Sardegna (fino a 30 al giorno) e una capacità massima di oltre 70mila passeggeri giornalieri. Moby, insieme a Tirrenia offre il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse. Viaggiare con Moby e Tirrenia significa sentirsi completamente a proprio agio, in un ambiente piacevole con un'atmosfera di relax e divertimento: ristoranti à la carte, pizzerie, la zona shopping, le sale giochi, il cinema e le piscine con zona solarium.

Moby e Tirrenia, gli specialisti della Sardegna.

Le ultime notizie di oggi