Home > Compagnie di navigazione > Onorato Armatori > Velisti sardi in trasferta, sconti con Moby e Tirrenia

Tag in evidenza:

Velisti sardi in trasferta, sconti con Moby e Tirrenia

 Stampa articolo
Velisti sardi in trasferta
Velisti sardi in trasferta

Grazie a una convenzione stipulata con le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori, agli amanti di questo appassionante sport in trasferta in continente verrà concessa una riduzione del 30% su tutte le categorie (passeggeri-sistemazioni-veicoli), ad esclusione di tasse e diritti.

Lo sconto, valido per qualsiasi regata nella Penisola, è cumulabile esclusivamente con le offerte low cost o best offer ed è applicabile ai residenti sardi. Per ottenere la riduzione sarà necessario essere in possesso di un documento che certifichi la residenza, l’iscrizione ad un circolo nautico e alla regata a cui si deve prendere parte.

Moby e Tirrenia in questo modo si dimostrano ancora una volta vicine agli appassionati della vela, uno sport che coinvolge migliaia di persone ogni anno e che ha un forte richiamo anche all’estero.

Le due Compagnie offrono il più grande network di collegamenti per Sardegna, Corsica, Isola d’Elba, Sicilia e Isole Tremiti. È in vigore la super promozione per la Sardegna, valida fino al 31 dicembre 2016 e prenotabile entro il 15 luglio 2016: due passeggeri con un’auto potranno viaggiare a partire da 65 euro (tutto incluso). Le tariffe si applicano sulle seguenti linee:

- Livorno-Olbia-Livorno

- Piombino-Olbia-Piombino

- Civitavecchia-Olbia-Civitavecchia

Fino a 5.600 partenze per la Sardegna (fino a 28 al giorno) e una capacità massima di oltre 62mila passeggeri giornalieri. Moby e Tirrenia offrono il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse verso l’Isola. Viaggiare con Moby e Tirrenia significa sentirsi completamente a proprio agio, in un ambiente piacevole con un'atmosfera di relax e divertimento: ristoranti à la carte, pizzerie, la zona shopping, le sale giochi, il cinema, le piscine con zona solarium. Moby e Tirrenia, gli specialisti della Sardegna.

Le ultime notizie di oggi