Home > Compagnie di navigazione > MSC Crociere > Nel 2021 gli Italiani sceglieranno le vacanze brevi, idea Mini-Crociera

Tag in evidenza:

Nel 2021 gli Italiani sceglieranno le vacanze brevi, idea Mini-Crociera

 Stampa articolo
Nel 2021 gli Italiani sceglieranno le vacanze brevi, idea Mini-Crociera
Nel 2021 gli Italiani sceglieranno le vacanze brevi, idea Mini-Crociera

Secondo i dati diffusi da Confturismo nei giorni scorsi, sarà la vacanza breve la formula preferita dagli italiani per le vacanze 2021. Oltre 15 milioni i connazionali già pronti a partire ma 10 milioni restano ancora indecisi. Aumenta tuttavia la propensione a ridurre la lunghezza della vacanza principale rispetto a quanto si rilevava solo un mese fa: la percentuale di coloro che staranno via per non più di una settimana passa infatti dal 51% al 60% degli intervistati e si riducono da 17% al 12% quelli che faranno vacanze di 11-14 giorni

advertising

In questo trend si inserisce la proposta di MSC Crociere, online da oggi con una promo relativa all’offerta dei “city break” in programma nei mari del Mar Mediterraneo.

Riguarda le mini crociere di 4 notti, un prodotto tanto richiesto alla Compagnia ora, puntualmente in riposta alle domande della clientela, disponibile a prezzi davvero contenuti grazie a promo pensate ad hoc.
Due speciali proposte di 4 notti e 5 giorni a partire da 199 euro con imbarco a Bari il 16 e il 30 luglio 2021 a bordo di MSC Splendida alla scoperta di Trieste, Ancona e della meravigliosa città di Dubrovnik in Croazia.

L'imbarco il venerdì consente un long week-end all'insegna della spensieratezza e del relax nelle limpide acque del Mediterraneo Orientale.
MSC Crociere è il terzo brand di crociere più grande del mondo, nonché leader del mercato in Europa, Sud America, Golfo Persico e Africa meridionale, con una quota di mercato e una capacità di trasporto superiore a qualsiasi altro player. MSC Crociere è anche la compagnia di crociera in più rapida crescita a livello globale, con una forte presenza anche nei Caraibi, nel Nord America e in Estremo Oriente. 

Le ultime notizie di oggi