MSC Crociere ha annunciato oggi l'estensione della pausa operativa di MSC Magnifica

MSC Crociere ha annunciato oggi l'estensione della pausa operativa di MSC Magnifica

MSC Crociere ha annunciato oggi l'estensione della pausa operativa di MSC Magnifica

Crociere

23/12/2020 - 19:24

Ginevra,23 dicembre 2021 –MSC Crociere ha annunciato oggi l'estensione della pausa operativa di MSC Magnifica a causa delle ulteriori misure di lockdown disposte dal governo greco per limitare la diffusione della pandemia a terra. Si tratta di misure cheprobabilmente saranno estese oltre l'attuale periodo di vacanza. Nell'ambito di queste misure, attualmente previstefino al 6 gennaio con possibilità di ulteriore proroga, le navi passeggeri possono attraccare nei porti greci solo per scali tecnici, quindi senza la possibilità di far scendere i passeggeri in escursione a terra. 

Pertanto, non essendoci la certezza che i porti greci possano riaprire il 7 gennaio per via della probabile proroga, la Compagnia ha deciso di posticipare la ripresa delle operazioni per MSC Magnifica al 14 febbraio 2021.

Gli ospiti che hanno prenotato una crociera a bordo di MSC Magnifica prima della nuova data di ripartenza potranno trasferire la loro prenotazione su MSC Grandiosagià a partire dal 10 gennaio 2021, data in cui la nave riprenderà a navigare con il suo itinerario nel Mediterraneo occidentale che prevede toccate a Genova, Civitavecchia, Napoli, Palermo e Malta. Avranno anche diritto a una cabina di livello superiore rispetto a quella prenotata su MSC Magnifica.

In alternativa è possibile scegliere il voucher Future Cruise Credit (FCC) con la possibilità di trasferire su una nuova crociera l'intero importo pagato scegliendo qualsiasi nave e qualsiasi itinerario in partenza entro 18 mesi dall’emissione del voucher, oltre a un credito di bordo fino ad € 200 a cabina.

Le navi di MSC Crociere operano seguendo il rigoroso protocollo di sicurezza e salute approntato dalla Compagnia. Per maggiori dettagli è possibile cliccare su: Misure di salute e sicurezza

Per i dettagli sugli itinerari di MSC Magnifica e MSC Grandiosa: www.msccrociere.it
 

PREVIOS POST
Rio Yachts: arriva Daytona, stile senza compromessi
NEXT POST
Marina Militare collaborazione con il Ministero dello Sviluppo Economico