MSC Crociere

MSC Crociere

MSC Crociere: inverno 2017, le novità

Crociere

13/10/2017 - 20:16

MSC Crociere presenta una promozione imperdibile per la sua ricca offerta di crociere invernali, regalando 3 giorni della quota crociera a chi ne prenota una entro il 15 giugno. L’iniziativa è rivolta a tutti coloro che già stanno pianificando una vacanza per ‘spezzare’ la quotidianità del prossimo inverno staccando la spina dal freddo e dalla routine lavorativa. Per loro MSC Crociere offre la possibilità di partire a un prezzo irripetibile per una crociera alla ricerca del sole e dell’avventura verso una delle numerose destinazioni inserite nel catalogo winter 2017/2018. 

Grazie al prossimo arrivo di 2 nuove ammiraglie, MSC Meraviglia a giugno e MSC Seaside a fine anno, la flotta MSC Crociere passa da 12 a 14 unità e di conseguenza già a partire da quest’inverno sarà in grado di offrire un numero ancora maggiore di itinerari in tutti i mari del mondo, con novità a Cuba e Caraibi, Dubai, Abu Dhabi e Sir Bani Yas, Sudamerica e naturalmente nel Mediterraneo. 

Per le destinazioni raggiungibili in aereo, MSC Crociere offre pacchetti Fly&Cruise sempre più ricchi e convenienti, pensati per chi desidera progettare una vacanza con volo più crociera senza alcuna preoccupazione organizzativa. 

CUBA E I CARAIBI 

Gli ospiti che desiderano visitare i Caraibi per trovare il sole tutto l’anno potranno scegliere tra ben cinque navi posizionate nell’area: due unità con partenza da Miami, una da Fort de France  a  Martinica, e due da L’Avana (Cuba), con la possibilità di scegliere fra 80 partenze durante tutta la stagione. 

Novità per il 2017/18: MSC Seaside è la ‘nave che segue il sole’ e sarà battezzata a dicembre 2017. Grazie a una struttura e a un design completamente innovativo, sarà in grado di offrire agli ospiti un nuovo modo per approcciare l’esperienza dello splendido Mar dei Caraibi. MSC Seaside avvicinerà i crocieristi al mare come mai nessuna nave ha fatto finora, in particolare attraverso un’ampia passeggiata esterna posta sui ponti più bassi che gira intorno l’intera nave regalando agli ospiti la sensazione di trovarsi su un pontile.  MSC Seaside offrirà due diversi itinerari; il primo con scali nell’animata San Juan, la capitale di Puerto Rico, (nota ai più per l’evidente contrasto tra il silenzio delle strade di ciottoli e la vivacità dei bar e dei ristoranti), a Philipsburg (sull’isola di Saint Maarten) e a Nassau, la capitale dei Caraibi nelle Bahamas. Il secondo itinerario include destinazioni idilliache come: Ocho Rios in Giamaica, George Town nelle Isole Cayman e Cozumel in Messico, con le loro incantevoli spiagge di sabbia bianca ed il mare azzurro e limpidissimo. Per soggiornare ancora più a lungo in paradiso, gli ospiti potranno anche combinare i due itinerari in un unico viaggio in crociera di 14 notti navigando da est a ovest lungo tutto il Mar dei Caraibi. 

MSC Opera e MSC Armonia continueranno a offrire crociere in partenza da Cuba, che comprendono anche una sosta di 2 giorni e mezzo a L’Avana per permettere agli ospiti di vivere  appieno tutto ciò che la vibrante atmosfera della città ha da offrire. Chi vuole prolungare il viaggio avrà poi la possibilità di combinare due itinerari in un’unica crociera di 14 notti – ideale per una vacanza più importante o per una luna di miele. Le destinazioni includono scali in Giamaica, nelle Isole Cayman, in Messico, in Belize e in Honduras. 

Novità per il 2017/18: MSC Fantasia offrirà crociere di 7 o 14 notti nei Caraibi del Sud, con partenza da Martinica o da Guadalupe. La proposta vedrà per la prima volta nella regione l’introduzione di una nave da oltre 4mila passeggeri, dotata anche dell’MSC Yacht Club, area riservata esclusivamente ai clienti più esigenti che desiderano esclusività e privacy. Kingstown, Saint Vincent e le Grenadine saranno le tappe inedite di questi itinerari. 

Un’ampia gamma di escursioni sulla costa aiuteranno i viaggiatori a godere al meglio della propria fuga caraibica. Saranno memorabili la possibilità di nuotare con le razze a St John, e di visitare ”I Bagni” di Virgin Gorda, una famosa formazione geologica articolata in enormi blocchi di granito levigati dal mare che delimitano la spiaggia e formano piscine naturali, tunnel, caverne, archi e scenografiche grotte 

MEDITERRANEO 

MSC Meraviglia, la nuova ammiraglia MSC Crociere attesa al battesimo del 3 giugno, nella sua stagione inaugurale offrirà itinerari nel Mediterraneo occidentale. Per chi desidera visitare le più affascinanti mete europee durante la quieta stagione invernale MSC Meraviglia offrirà crociere di 7 notti fino ad Aprile 2018. Visitare gli affascinanti musei Vaticani, esplorare Barcellona e Montserrat con un tour comprensivo di una degustazione di vini regionali, ammirare Palermo e le sue colorate colline o immergersi nella storia del vivace porto di La Valletta a Malta. Tutto questo si può, grazie a MSC Meraviglia, la "nave per tutte le stagioni” e per tutte le condizioni climatiche. Ci sarà un mondo di cose da fare a bordo, sia che si tratti degli spettacoli del Cirque du Soleil at Sea, o mangiare e bere in uno dei tanti bar o ristoranti, ma anche semplicemente il relax, coccolati dai massaggi e trattamenti di autentico centro benessere balinese. Di sicuro, a bordo, non ci si annoierà mai. 

Novità 2017/18: MSC Orchestra sarà protagonista di una serie di crociere lunghe 10, 11 e 12 notti, con ben quattro diversi porti di imbarco: Genova, Marsiglia, Barcellona e Civitavecchia.  Per una full immersion nei gioielli del Mediterraneo, gli ospiti possono scegliere un itinerario di 10 notti nel cuore del “Mare Nostrum” comprensivo di una giornata di navigazione, o un itinerario di 11 notti verso la Grecia con scalo a Corfù, la pittoresca cittadina greca di Katakolon e nella storica Heraklion a Creta - il tutto con soli due giorni di navigazione. Ogni giorno la nave farà scalo per tutta la giornata  in modo da poter vivere appieno la cultura locale. Infine altra novità sono le crociere da 12 notti con tappa presso la bellissima isola vulcanica di Madeira, nelle Canarie, giungendo persino in Africa, con sosta in Marocco. 

Novità 2017/18: MSC Crociere introdurrà una serie di escursioni a terra che piaceranno molto agli amanti del cibo. Come ad esempio la nuova esperienza gastronomica unica a Barcellona nel primo e unico museo al mondo dedicato esclusivamente al prosciutto iberico. 

SUDAMERICA 

MSC Crociere posizionerà quattro navi in Sud America nel corso della stagione invernale. MSC Preziosa e MSC Magnifica offriranno crociere fino a sette notti in partenza da Santos / San Paolo, in Brasile, dove navigherà anche MSC Musica. MSC Poesia infine offrirà itinerari di otto e nove notti con partenza da Buenos Aires, Argentina. Accanto a questi porti d'imbarco gli itinerari includono destinazioni esotiche, tra cui Salvador e Rio de Janeiro in Brasile, le isole Ilhabela e Ilha Grande, Punta del Este e Montevideo in Uruguay. Durante tutta la stagione, gli ospiti potranno scegliere fra oltre 70 partenze con itinerari di lunghezza variabile da sette a nove notti. 

DUBAI, ABU DHABI E SIR BANI YAS 

MSC Crociere anche quest’anno continuerà a offrire la possibilità suggestive  di scoprire Emirati Arabi Uniti, da due porti d'imbarco: Dubai e Abu Dhabi. Ci sarà anche la nave da oltre 4mila passeggeri MSC Splendida, una novità per la regione, andando ad arricchire un’offerta che vede MSC proporre le navi più moderne nell’area. A bordo anche MSC Yacht Club agli ospiti privacy e servizi privilegiati. 

Tutti gli itinerari spiccano una la sosta a Sir Bani Yas Island: 36.000 metri quadrati di spiagge dorate che danno accesso a un’enorme riserva safari esclusiva per gli ospiti MSC Crociere per tutta la durata della sosta. Accanto a questa destinazione, gli itinerari comprenderanno anche soste presso la splendida città di Muscat, Oman, pittoresca località balneare di Khor al Fakkan così come Doha, Qatar e Bahrain, introdotte lo scorso inverno. 

PREVIOS POST
VelAbile: Vela GO e ANMI conferenza stampa
NEXT POST
Domani al via il Versilia Yachting Rendez Vous