Una nave della flotta Moby

Una nave della flotta Moby

Moby potenzia la linea Nizza-Bastia

Shipping

Da Moby
13/10/2017 - 21:01

Moby potenzia le corse per la Nizza-Bastia. La Compagnia del Gruppo Onorato Armatori ha deciso di intensificare l’offerta presente per questa linea, primo collegamento del Gruppo Onorato Armatori tra due porti esteri, attraverso partenze supplementari che andranno sempre di più incontro alle esigenze dei viaggiatori.

Le nuove corse, che partiranno la sera e arriveranno la mattina seguente sia da Nizza che da Bastia, prenderanno il via oggi e proseguiranno fino al prossimo aprile.

Con Moby è possibile viaggiare su questa linea tutto l’anno, con prezzi per un adulto a partire da 27.75 euro (tutto incluso). Una grande offerta, grazie alla quale la Compagnia della Balena Blu permette ai suoi clienti di conoscere Nizza, città di storia, architettura, cultura, arte, creatività, con un clima che la rendono visitabile in ogni stagione dell'anno, e Bastia, racchiusa tra il mare e il suo promontorio roccioso, caratteristiche che la rendono meta particolarmente frequentata.

E le offerte per la Francia non finiscono qua. La Compagnia offre infatti minicrociere di quattro giorni per andare alla scoperta della Corsica. Da gennaio ad aprile Moby propone un viaggio di 4 giorni con offerte a partire da 99 euro che include tre pernottamenti in cabina, tre prime colazioni continentali e due cene al self-service (bevande analcoliche incluse).

I bambini fino ai 4 anni non compiuti viaggeranno gratis, mentre per la fascia che va dai 4 ai 12 anni è previsto uno sconto del 10% (tasse, diritti, oneri ed altri costi esclusi).

Un weekend lungo alla scoperta della meravigliosa Isola francese, con partenza da Nizza il venerdì sera e arrivo a Bastia la mattina successiva. Si parte il 13 gennaio, e da lì in avanti ogni fine settimana fino al 7 aprile, giorno dell’ultima partenza.

Il programma del viaggio prevede il primo giorno l’imbarco e la sistemazione in cabina, poi cena e partenza per Bastia. La mattina seguente, dopo l’attracco in Corsica, gli ospiti potranno scendere dalla nave e godere di un’intera giornata libera per lasciarsi incantare dagli splendidi paesaggi dell’Isola corsa. Il terzo giorno ci sarà ancora la possibilità di visitare Bastia e i suoi dintorni, i mercatini dell’antiquariato e i negozi di artigianato. L’imbarco per rientrare a Nizza avverrà la sera, quando la nave farà ritorno nella città francese dove l’arrivo è previsto la mattina successiva.

Per qualsiasi informazione è possibile visitare il sito www.moby.it, oppure contattate il call center al numero199.30.30.40*. 

Una scelta, quella di sbarcare in Francia, grazie alla quale il Gruppo Onorato Armatori si conferma una volta di più leader nel Mediterraneo. Non a caso Moby è stata recentemente insignita per il terzo anno consecutivo del “Bollino Blu”, prestigioso riconoscimento dell’Istituto tedesco Qualità e Finanza. Un successo che la Compagnia ha conseguito grazie alla qualità dei tanti servizi offerti ai passeggeri: dalle cabine confortevoli e accessoriate, alle aree shopping, passando per gli show lounge, le piscine, i bar, i ristoranti, le pizzerie e una particolare attenzione rivolta alle famiglie, che con i Children World, ampie sale giochi dedicate ai bambini, possono godersi la traversata in relax.

PREVIOS POST
Italia e Gaetano Mura approdano a Fremantle
NEXT POST
La dichiarazione del presidente Ettorre in merito all'incendio al CRV Italia