Spot Moby-Tirrenia

Spot Moby-Tirrenia

Al via gli spot 2016 di Moby e Tirrenia, su TV e radio italiane

Shipping

Da Moby
13/10/2017 - 16:41

AL VIA LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA 2016 DI MOBY E TIRRENIA SPOT IN ONDA SULLE PIU’ IMPORTANTI TV E RADIO ITALIANE

Milano, 23 maggio 2016 – Le vacanze sono finalmente alle porte e molti cominciano a pianificare le partenze per le mete turistiche preferite, tra cui le spiagge da sogno di Sardegna, Sicilia, Corsica, Elba e Tremiti. Ma come arrivarci? Il modo migliore per raggiungere in assoluto relax il mare delle nostre Isole è viaggiare con Moby e Tirrenia grazie alle quali la vacanza comincia dal viaggio.

L’essenza della fuga dalla routine quotidiana, il viaggio verso spiagge baciate dal sole non può che cominciare con le navi Moby e Tirrenia: è questo il concetto della nuova campagna Armando Testa, che comunica in modo ironico e impattante la vita di chi le sue vacanze con le due Compagnie le ha già prenotate.

Una campagna che conferma ed evidenzia la forza del connubio Moby-Tirrenia, che offre ai propri clienti una vasta scelta di tratte, orari e porti di partenza e, in alta stagione, partenze sia di giorno che di notte grazie al potenziamento delle corse verso le Isole.

Lo spot TV, la cui creatività è stata ideata da Giulia Ricciardi (art) e Lorenzo Marzetti (copy), sotto la direzione creativa di Erik Ravelo e Vincenzo Celli, è stato girato tra Milano e Livorno e prodotto da Blow Up, con la regia di Enrico Trippa.
E’ in onda anche una campagna radio, con divertenti soggetti in cui il tema delle vacanze e le caratteristiche della promozione vengono raccontati in modo originale. La produzione è affidata a Eccetera.

In parallelo è in corso anche una campagna stampa ed affissione dove fanno da testimonial due delle più importanti ammiraglie della flotta del Gruppo.

La pianificazione è a cura di Media Italia.

Con Moby e Tirrenia trovarsi sotto l’ombrellone sulle proprie spiagge preferite quest’anno è ancora più semplice e vantaggioso. È già in vigore da qualche giorno la grande offerta, valida fino al 31 dicembre 2016, con la quale è possibile viaggiare da e per la Sardegna a prezzi più che accessibili. Tariffe eccezionali su varie tratte: due passeggeri con un’auto potranno infatti viaggiare a partire da 65 euro (tutto incluso). Le tariffe si applicano sulle seguenti linee:

-  Livorno-Olbia-Livorno

-  Piombino-Olbia-Piombino

-  Civitavecchia-Olbia-Civitavecchia

Per maggiori informazioni sulle tariffe, www.moby.it e www.tirrenia.it. 

advertising
PREVIOS POST
Volcano Race: ottima Shirlaf, ma alla fine manca il risultato
NEXT POST
Domani a Capri la Rolex Capri International Regatta