Moby Wonder

Moby Wonder

Moby e Toremar, più collegamenti con l'Isola d'Elba

Shipping

Da Moby
13/10/2017 - 16:23

Milano 19 aprile 2016 – Dal prossimo 22 aprile raggiungere l’Isola d’Elba sarà ancora più facile con Moby e Toremar, Compagnie del Gruppo Onorato Armatori, che garantiscono qualità e comfort nei collegamenti tra Toscana e l’Isola dell’Arcipelago.

Sulla linea Piombino-Portoferraio-Piombino, Moby, porterà infatti a 12 i collegamenti quotidiani, con un incremento di 4 partenze al giorno; sempre sulla stessa linea, Toremar, da lunedì a giovedì, garantirà 11 partenze ogni giorno, 3 in più rispetto alle attuali, mentre da venerdì a domenica le partenze saranno addirittura 14, con un aumento quindi di 6 collegamenti, per agevolare le opzioni di viaggio al turismo del fine settimana. Invariati i collegamenti sulla linea Piombino-Rio Marina-Piombino, dove Toremar continuerà a garantire 3 partenze durante la settimana e 4 venerdì, sabato e domenica.

ISOLA D’ELBA

Moby e Toremar sono il ponte per l’Isola d’Elba. Le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori sono le uniche presenti tutto l’anno per assicurare i collegamenti con L’Isola d’Elba, garantendo fino a 100 partenze al giorno durante il periodo di alta stagione, con partenze ogni trenta minuti. Collegamenti 365 giorni all’anno anche con Cavo e Rio Marina.

Grazie alla formula “Parti Prima” è possibile viaggiare sui traghetti Moby e Toremar lo stesso giorno, anche con un orario antecedente rispetto a quello prenotato, fino ad esaurimento dei posti disponibili e senza alcun costo aggiuntivo.

I collegamenti sono disponibili alle seguenti fasce orarie:

Piombino-Portoferraio dalle 06:00 alle 22:30

Portoferraio-Piombino: dalle 05.00 alle 21.00

PREVIOS POST
Nautica 365 - Parte Seconda - Il piano strategico di Nautica Italiana
NEXT POST
Venezia: al via la decima edizione del Trofeo Interforze