Grimaldi Lines

Grimaldi Lines

Con Grimaldi Lines, auto zero euro per chi sceglie la Sicilia

Servizio

13/10/2017 - 20:08

Grimaldi Lines lancia una nuova promozione a tempo per tutti coloro che hanno scelto la Sicilia come meta delle loro vacanze estive e che vogliono raggiungere l’isola più grande del Mediterraneo via mare con l’auto al seguito.   
 
Prenotando un viaggio di andata e ritorno sulla linea Livorno-Palermo e viceversa, sarà infatti possibile imbarcare l’auto al seguito a € 0, esclusivamente per prenotazioni effettuate entro il 12 giugno 2017 e per tutte le partenze nei mesi di giugno e luglio (eccetto i viaggi del venerdì da Livorno e del sabato da Palermo).
 
Tutte le altre voci di costo presenti sul biglietto - passaggio nave, supplemento sistemazione, altri veicoli a seguito, diritti fissi, pasti e servizi, assicurazione, animali al seguito, ecc. - sono escluse dalla promozione. 
 
La promozione non è soggetta a limitazione posti ed è cumulabile con le altre tariffe speciali, gli sconti e le convenzioni attive al momento della prenotazione; non è invece cumulabile con la tariffa speciale Siciliani Doc, dedicata ai passeggeri nativi e/o residenti in Sicilia, a cui viene garantito tutto l’anno un prezzo non solo conveniente, ma anche flessibile in termini di cambi e cancellazioni.

PREVIOS POST
Simrad® lancia il nuovo Controller Autopilota AP48
NEXT POST
Mascalzone Latino pronto a Riva del Garda sul Melges 32