Grimaldi Lines

Grimaldi Lines

Grimaldi Lines: promo Barcellona e la musica d'avanguardia

Servizio

13/10/2017 - 20:09

Grimaldi Lines conferma la centralità della destinazione Spagna nella sua programmazione, lanciando due promozioni speciali collegate ai grandi eventi musicali previsti prossimamente a Barcellona: il Festival Primavera Sound di musica indie e d’avanguardia, in programma dall’8 al 10 giugno, e il Festival Sonar, che dal 15 al 17 giugno trasformerà la metropoli catalana nel punto d’incontro per eccellenza di artisti internazionali contemporanei e professionisti della musica elettronica.

Grazie alle promozioni di Grimaldi Lines, tutti gli appassionati di musica che desiderano raggiungere Barcellona per prendere parte ai due eventi internazionali, potranno farlo ad un prezzo particolarmente vantaggioso. Per il Festival Primavera Sound, l’offerta speciale è valida sulla linea marittima Civitavecchia-Barcellona e viceversa per prenotazioni effettuate entro il 7 giugno 2017, con partenza il 27, 29 e 30 maggio e rientro il 5, 6 e 7 giugno 2017. Per il Festival Sonar, la promozione è valida sempre sulla linea marittima Civitavecchia-Barcellona e viceversa ma per prenotazioni effettuate entro il 14 giugno 2017, con partenza il 12,13 e 14 giugno e rientro il 19, 20 e 21 giugno 2017.

Il prezzo speciale deriva da uno sconto del 20% applicato unicamente alle quote relative al passaggio nave ed ai supplementi sistemazione e veicoli al seguito. Non si applica ai diritti fissi e ai pasti a bordo. La promozione è cumulabile con le tariffe speciali valide al momento della prenotazione e con le convenzioni.

Con Grimaldi Lines, il viaggio via mare per raggiungere Barcellona, capitale del divertimento, sarà particolarmente piacevole. Sulla rotta si alternano infatti le navi gemelle Cruise Roma e Cruise Barcelona, ammiraglie della flotta Grimaldi Lines, che offrono agli ospiti ogni tipo di comfort: cabine accoglienti, suite spaziose ed eleganti, piscina e solarium, centro benessere con idromassaggio, sauna a bagno turco, palestra e ristorante panoramico, oltre a Smaila’s Club, casinò e discoteca per ballare fino a notte fonda.

PREVIOS POST
La Vela in TV su Blu Sport con la Rolex Capri Sailing Week
NEXT POST
Pokekiakkiere: pronti per La Cinquecento x Due di Caorle