Grimaldi Lines m/n Zeus Palace

Grimaldi Lines m/n Zeus Palace

Rombo di motori per la nuova promozione Grimaldi Lines

Crociere

13/10/2017 - 20:16

La Compagnia offre un prezzo speciale per chi viaggia verso le tappe del MOTO GP

Grimaldi Lines dedica una nuova promozione a tutti gli appassionati di sport e velocità. L’offerta per il Moto GP 2017 è stata infatti pensata per chi desidera seguire il proprio campione durante le diverse tappe della gara internazionale: Gran Premio d’Italia, in programma domenica 4 giugno presso il circuito del Mugello, Gran Premi de Catalunya, in programma domenica 11 giugno a Barcellona e ancora Gran Premio de Aragón e Gran Premio de la Comunitát Valenciana, che si terranno rispettivamente domenica 24 settembre ad Alcañiz e domenica 12 novembre a Valencia.

La nuova offerta – che testimonia ancora una volta l’attenzione della Compagnia per il mondo dello sport -  è strettamente correlata all’evento Moto GP, con particolare riferimento alle date delle tappe italiane e spagnole. In occasione del Moto GP del Mugello, è previsto un prezzo più conveniente per chi viaggia sulle linee Palermo-Livorno e Olbia-Livorno e ritorno, tra il 29 maggio e il 5 giugno 2017. In base al calendario spagnolo, la promozione si applica anche ai collegamenti marittimiCivitavecchia-Barcellona e Porto Torres-Barcellona e ritorno, con partenze tra il 5 e il 12 giugno, tra il 20 e il 27 settembre e tra l’8 e il 15 novembre 2017. 

Il prezzo speciale deriva da uno sconto del 20% applicato unicamente alle quote relative al passaggio nave ed ai supplementi sistemazione e veicoli al seguito. La promozione viene cumulata alle altre tariffe speciali valide al momento della prenotazione ed alle convenzioni, eccetto quella relativa ai nativi e/o residenti in Sicilia.

Con Grimaldi Lines, il viaggio via mare per raggiungere i circuiti del Moto GP sarà davvero rilassante, oltre che conveniente. La Compagnia opera infatti con una flotta di navi di ultima generazione: cruise ferry e moderni traghetti, con un’età media inferiore ai 10 anni, dotati di ogni comfort e in grado di offrire ai passeggeri un servizio di livello e una piacevole esperienza di navigazione.

PREVIOS POST
Il mercato dei motoryacht #3: Azimut Yacht e l'Italia
NEXT POST
VelAbile: Vela GO e ANMI conferenza stampa