Grimaldi Group

Grimaldi Group

Grimaldi Lines: ancora Sardegna, con last minute 7 giorni

Crociere

13/10/2017 - 20:16

Proseguono le agevolazioni per raggiungere la Sardegna dall’Italia continentale a bordo delle navi Grimaldi Lines. La Compagnia ha lanciato infatti Last Minute 7 giorni, la nuova promozione dedicata a tutti coloro che desiderano raggiungere la Costa Smeralda nei mesi di maggio e giugno per una prima vacanza estiva.

Chi prenoterà un biglietto Livorno-Olbia (o viceversa) e Civitavecchia-Olbia (o viceversa), a partire da sette giorni prima della data di partenza, potrà viaggiare con una quota di soli € 25 a tratta per passaggio ponte e diritti fissi, sia in modalità andata e ritorno che in modalità one way. La promozione è valida per prenotazioni effettuate dal 10 maggio e per partenze entro il 30 giugno 2017.

Il prezzo speciale, inclusivo dei diritti fissi, è cumulabile con altre tariffe speciali, promozioni a tempo e convenzioni in vigore al momento della prenotazione; non è invece cumulabile con la tariffa dedicata ai residenti in Sardegna. La promozione, che riguarda esclusivamente il prezzo di passaggio ponte e diritti fissi, si applica anche se i biglietti includono supplementi per sistemazione in cabina, veicoli al seguito e altri servizi.

advertising
PREVIOS POST
Domani al via il Versilia Yachting Rendez Vous
NEXT POST
Il Porto di Trieste alla fiera Transport Logistic di Monaco di Baviera