Grimaldi Lines

Grimaldi Lines

Grimaldi Lines: una nuova tariffa sulla linea Civitavecchia-Barcellona

Servizio

13/10/2017 - 21:16

Grimaldi Lines lancia Promo Champions League, una nuova promozione speciale per la stagione invernale. In occasione della partita di Champions League Real Madrid-Napoli - che si giocherà nella capitale spagnola il prossimo 15 febbraio – e con la festa di San Valentino, la Compagnia offre il 20% di sconto a tutti coloro che viaggeranno sulla linea Civitavecchia-Barcellona e ritorno. 
 
La tariffa è valida esclusivamente per prenotazioni effettuate a partire dal 13 dicembre 2016, con partenze tra l’11 e il 19 febbraio 2017, è applicabile su passaggio nave, supplemento sistemazione e veicoli al seguito ed è soggetta a disponibilità. È cumulabile con le altre offerte speciali e con le convenzioni attive al momento della prenotazione ed è prenotabile attraverso tutti i canali di vendita. 
 
La linea Civitavecchia- Barcellona è servita dalle navi gemelle Cruise Roma e Cruise Barcelona, ammiraglie della flotta Grimaldi Lines. Si tratta di due cruise ferry di ultima generazione, del tutto simili a vere e proprie navi da crociera per la qualità del servizio offerto a bordo: sono infatti dotati di cabine e suite spaziose, piscina con solarium a centro nave, ristorante panoramico, palestra, centro benessere con idromassaggio, bagno turco e sauna. Per il divertimento serale ci sono i grandi spazi dello Smaila’s Club con musica dal vivo, il casinò e la discoteca aperta fino all’alba.

PREVIOS POST
La nuova BMW M550i xDrive definisce il benchmark nel suo segmento
NEXT POST
OTAM amplia la linea dei custom Chase Boats Millennium