Grimaldi Lines

Grimaldi Lines

Sardi Doc e Ritorni Gratis le nuove promozioni Grimaldi Lines

Crociere

13/10/2017 - 21:25

La Compagnia di navigazione Grimaldi Lines rafforza ulteriormente la sua politica tariffaria low-cost per la linea Livorno-Olbia, sono in arrivo le nuove offerte speciali.

Per la stagione invernale ormai alle porte la Compagnia propone infatti le tariffe Sardi Doc e Ritorni Gratis, dedicate a tutti coloro che, anche in inverno, devono raggiungere la grande isola al centro del Mediterraneo. L’offerta speciale Sardi Doc, valida per partenze e prenotazioni fino al 28 febbraio 2017, garantisce tariffe agevolate e cabina interna gratis (esclusi diritti fissi) sulla linea Livorno-Olbia e viceversa a tutti i cittadini comunitari e non, nati o residenti in Sardegna. La promozione è cumulabile con le altre tariffe speciali in vigore al momento della prenotazione, mentre non è cumulabile con le convenzioni. Al momento dell’imbarco, i passeggeri che usufruiscono della promozione, dovranno esibire un documento d’identità valido da cui risulti la nascita e/o la residenza in Sardegna.

L’offerta speciale Ritorni Gratis, anche questa valida per partenze e prenotazioni fino al 28 febbraio 2017, propone invece il passaggio ponte gratuito sul viaggio di ritorno per la linea Livorno-Olbia e viceversa. La promozione è applicabile alla quota per il passaggio marittimo e ai diritti fissi, non è invece applicabile alle altre sistemazioni a bordo e ai veicoli al seguito. È valida esclusivamente per i viaggi a/r prenotati contestualmente ed è cumulabile sia con le altre tariffe speciali attive al momento della prenotazione (esclusa la tariffa Sardi Doc) che con le convenzioni.

Verso la destinazione Sardegna, Grimaldi Lines effettua i seguenti collegamenti regolari: Livorno-Olbia, con partenze giornaliere, e Civitavecchia-Porto Torres-Barcellona che effettua attualmente due partenze a settimana, per arrivare fino a 5 partenze settimanali nella stagione estiva. A questi collegamenti annuali si aggiunge la linea stagionale Civitavecchia-Olbia, operativa da aprile a ottobre con partenze giornaliere.

PREVIOS POST
Gaetano Mura Solo Round the Globe Record: Italia all'equatore
NEXT POST
Vigne Surrau vince a Porto Rotondo la Coppa Italia J24