Home > Circoli nautici > Ondabuena Academy > Ondabuena e Teleperformance per la promozione dello sport a Taranto

Tag in evidenza:

Ondabuena e Teleperformance per la promozione dello sport a Taranto

 Stampa articolo
Accordo tra OndaBuena Academy e la multinazionale Teleperformance
Accordo tra OndaBuena Academy e la multinazionale Teleperformance

Si svolgerà il prossimo 23 giugno alle ore 11.30 (e non come riportato nella precedente comunicazione alle 10.30), la conferenza stampa di presentazione del programma di sponsorizzazione al Circolo Velico e sostegno alla squadra agonistica previsto dall’accordo OndaBuena Academy e la multinazionale Teleperformance.

advertising

Si tratta di un importante segno di attenzione verso il mondo della vela e della crescita di questo sport a livello territoriale, all’indomani della competizione internazionale, nelle acque della rada di Mar Grande del SailGP.

All’incontro con la stampa parteciperanno per OndaBuena, le squadre under 13 e under 17 del circolo velico, il presidente Salvatore Serra, il vice presidente Francesco Bonvino, i componenti e coach del sodalizio, Fabio Pignatelli (consigliere FIV regionale) e Gianfranco Muolo, per Teleperformance, Rosellina Panebianco, Grants & Public Affair Manager e Diego Pisa Ceo di Teleperformance Italy Group, e per l’amministrazione comunale di Taranto, l’assessore alle attività produttive, marketing territoriale e turismo, Fabrizio Manzulli.


L’appuntamento è mercoledì 23 giugno, alle ore 11.30 al Molo Sant’Eligio di Taranto (città vecchia). Per questioni di sicurezza e per consentire l’accesso ai colleghi della stampa vi chiediamo la cortesia di inviarci accredito rispondendo a questa mail e indicare auto e targa con cui chiedete di accedere all’area portuale.

Le ultime notizie di oggi