Home > Circoli nautici > Club Nautico Versilia > My Fin vince per il terzo anno il Trofeo Città di Viareggio

Tag in evidenza:

My Fin vince per il terzo anno il Trofeo Città di Viareggio

 Stampa articolo
45 Com My Fin vince per il terzo anno il Trofeo Città di Viareggio
45 Com My Fin vince per il terzo anno il Trofeo Città di Viareggio

Viareggio. Ancora una volta i colori del Club Nautico Versilia sono saliti sul gradino più alto del podio  di una manifestazione grazie ai propri Soci. 
Dopo i successi nel 2016 e 2017, infatti, è ancora My Fin ITA 2013, armato da Giulia Bresci e Patrizio Galeassi ad aggiudicarsi il Trofeo Città di Viareggio 2018. 
I portacolori del Club Nautico Versilia Bresci e Galeassi sono saliti sul gradino più alto del podio, imponendosi sugli avversari con quattro vittorie di giornata e due secondi posti, e scartando altri ottimi parziali (8 punti; 1,2,3,3,1,1,1,4,2 i parziali di tappa). 
Paolo Insom, socio del CNV e presidente della SVViareggina, malgrado le vittorie nelle cinque prove alle quali ha preso parte con il suo Gitana ha, invece, chiuso in terza posizione (15 punti; 10,1,1,10,10,10,1,1), alle spalle di Giorgio Iacconi con Terra (12 punti). 
L’altro socio del CNV che ha partecipato al Trofeo Città di Viareggio 2018, Paolo Bertazzoni con il suo Orizzonte, dopo il 4° posto nell’unica regata che lo ha visto scendere in acqua, è settimo assoluto.
La sedicesima edizione del Circuito organizzato dal Circolovelamare è stata articolata su nove regate (bastoni, triangoli e costiere) disputate da marzo a novembre con una buona affluenza di barche suddivise nelle Categorie Orc, Orc Grand Crociera e Open.
 

Le ultime notizie di oggi