Concluso a Viareggio il Trofeo di fine estate

Concluso a Viareggio il Trofeo di fine estate

Concluso a Viareggio il Trofeo di fine estate

Sport

13/10/2017 - 18:19

Una decina di imbarcazioni suddivise nei Raggruppamenti ORC e ORC Gran Crociera hanno dato vita nello specchio acqueo antistante il porto di Viareggio al Trofeo di Fine estate, regata organizzata dal Club Nautico Versilia in collaborazione con la Lega Navale Italiana di Viareggio.
Dopo il briefing, gli equipaggi sono scesi in acqua e hanno portato a termine regolarmente la prova (su percorso bolina-poppa) caratterizzata da una splendida giornata di sole, vento debole e mare calmo.

Il Comitato di Regata è stato presieduto da Franco Manganelli, coadiuvato da Luigi Rocchi, Danilo Morelli, Stefano Giusti e Carlo Tessi.
Nel corso della cerimonia conclusiva, svolta nelle sale del sodalizio presieduto da Roberto Brunetti, sono stati premiati le imbarcazioni Orc Gitana di Paolo Insom (SVV) e Paperoga di Lorenzo Cerulli Irelli (CNV) rispettivamente prima e seconda classificata, e le ORC Gran Crociera Federica di Antonio Magrini, Mivia di Claudio Biagioni e Bahia di Franco Lari (tutti portacolori della LNI Viareggio).

Prossimo appuntamento con il Club Nautico Versilia è fissato per sabato 8 e domenica 9 ottobre con la Polo Star Event organizzata in collaborazione con la Società Velica Viareggina, l’International Star Class Yacht Racing Association (ISCYRA) e con la SSL (Star Sailors League). La settimana seguente, dal 13 al 16 ottobre, sarà, invece, la XII edizione del raduno Vele Storiche Viareggio a catalizzare l’attenzione non solo degli appassionati di Vela ma anche dei numerosi turisti e di tutti i viareggini.
Ufficio stampa Club Nautico Versilia Paola Zanoni 335/5212943 - [email protected]  - www.cnv-viareggio.it
 

PREVIOS POST
La pesca grande protagonista al 56°Salone Nautico di Genova
NEXT POST
Feltrinelli/Frauscher al Salone Nautico decisamente MARE