Colazione del CVR con Argento, Ceccarelli, Girotti, Planamente

Colazione del CVR con Argento, Ceccarelli, Girotti, Planamente

Colazione del CVR con Argento, Ceccarelli, Girotti, Planamente

Servizio

02/05/2020 - 16:53

Le interviste del Circolo Velico Ravennate proseguono Appuntamento il 3 Maggio 2020 alle ore 11:00  con quattro grandi protagonisti del design e della industria nautica europea.

L'ing Giovanni Ceccarelli farà gli onori di casa con un parterre di eccezione che comprende il collega designer Lorenzo Argento, il Deputy CEO del Gruppo Beneteau Gianguido Girotti e il CEO dei Cantieri del Pardo Fabio Planamente  
 

Il CVR propone ai suoi soci e amici una domenica mattina di eccezione con quattro  protagonisti dell'industria e dello yacht design per una tavola rotonda sul futuro della barca. A partecipare saranno due designer e due manager, moderati come al solito da Antonio Vettese e Mauro Melandri. L'ing Giovanni Ceccarelli, socio storico del circolo farà gli onori di casa ospitando nella discussione attori fondamentali della nostra industria nautica: sono Gianguido Girotti che, partito dalle sponde dell'Adriatico è approdato nella sala comando come deputy CEO di Beneteau, considerato il più grande gruppo mondiale costruttore di barche che sarà assieme a Fabio Planamente, socio e CEO dei Cantieri del Pardo, realtà produttiva con sede a Forlì. Una mattinata importante, da non perdere. 

Il Circolo Velico Ravennate è uno dei più attivi nel territorio nazionale, sito a Marina di Ravenna, fondato nel 1949, ha una scuola vela molto dinamica che forma atleti di grande qualità e ha una vita sociale completa e legata al territorio.

PREVIOS POST
Fase 2: il Vademecum di Assonautica per il periodo del COVID-19
NEXT POST
Nautica: dal 4 maggio riapertura anche per mediatori e broker