Con tre prove valide si è conclusa la prima tappa del Trofeo Optisud

Con tre prove valide si è conclusa la prima tappa del Trofeo Optisud

Trofeo Optisud: Camilla Ivaldi chiude in top ten e sale sul podio

Sport

20/02/2019 - 16:05

Con tre prove valide si è conclusa la prima tappa del Trofeo Optisud, evento organizzato dal Circolo Nautico Posillipo e disputato nel corso del week end da poco concluso nelle acque del Golfo di Napoli.

Quasi duecentocinquanta gli atleti in gara, come sempre divisi tra Cadetti (50) e Juniores (192), per un evento che già da qualche anno si segnala tra i più frequentati a livello nazionale.

Il Circolo Velico Ravennate, il direttore sportivo Carlo Mazzini e il coach della squadra Optimist Spike Maioli hanno di che essere soddisfatti in virtù degli ottimi risultati conseguiti da Camilla Ivaldi che, facendo registrare tre piazzamenti di livello (13-7-6), ha conquistato l'ottava posizione assoluta tra gli Juniores, centrando al contempo il terzo posto del raggruppamento femminile.

Come sempre competitivo anche Lorenzo Pezzilli (2-23-6) che, in assenza dello scarto, non è riuscito a liberarsi dei 23 punti rimediati nella seconda prova. Una zavorra che non gli ha comunque impedito di chiudere in undicesima posizione tra i numerosissimi Juniores.

Con tre prove valide si è conclusa la prima tappa del Trofeo Optisud, evento organizzato dal Circolo Nautico Posillipo e disputato lo scorso week end
Lorenzo Pezzilli in uscita da una virata

PREVIOS POST
Porth Autorithy of Cartagena nuovo socio onorario di ALIS
NEXT POST
Nuova Jolly al Pescare Show debutto di un nuovo fisherman RIB