Home > Circoli nautici > Circolo Velico Ravennate > Circolo Velico Ravennate: successo inatteso all'Open Day

Circolo Velico Ravennate: successo inatteso all'Open Day

 Stampa articolo
Circolo Velico Ravennate Open Day
Circolo Velico Ravennate Open Day

Nonostante le previsioni di maltempo, una cinquantina di bambini, accompagnati dai rispettivi genitori, si sono ritrovati presso la sede della società sportiva sita in Molo Dalmazia, per prendere parte alla prima uscita in barca.

advertising

Qualche raggio di sole e vento molto leggero durante la mattina hanno reso piacevoli le uscite in mare, interrotte nel corso del pomeriggio a causa di pioggia e vento.

Nonostante ciò, le attività riservate ai bambini sono proseguite grazie ai laboratori organizzati dalla Associazione Delfini Bizantini e dal socio del Circolo Velico Ravennate Sauro Servadei.

E' stata una giornata durante la quale sia i bambini che le rispettive famiglie, hanno potuto godere della ospitalità del Circolo Velico Ravennate, che grazie a una delle migliori Scuole Vela attive sul territorio nazionale è da sempre attento all'avviamento allo sport dei più giovani.

La prossima iniziativa del sodalizio presieduto da Gianni Paulucci è fissata per sabato 30 aprile quando, in collaborazione con il Ravenna Sailing Center, organizzerà un Open Day riservato agli adulti. Per info openday.cvr@gmail.com oppure 349.4558080.

Le ultime notizie di oggi