Circolo Velico Antignano: domani al via il Campionato Italiano Classe 420 e la November Race

Circolo Velico Antignano: domani al via il Campionato Italiano Classe 420 e la November Race

Campionato Italiano Femminile Classe 420 e November Race ad Antignano

Sport

02/11/2018 - 11:13

Nonostante il diffuso maltempo che in queste ore sta investendo l'intera Penisola, oggi al Circolo Velico Antignano fervono i preparativi per le regate che prenderanno il via domani: il Campionato Italiano Classe 420 e la November Race. Due importanti appuntamenti che vedranno impegnate agguerrite veliste e velisti provenienti da tutta Italia. Per domani sono previsti venti provenienti dai quadranti orientali che durante la giornata dovrebbero stabilizzarsi da NE, con intensità fino a 6 metri al secondo.

"Il Circolo Velico Antignano è felice di ospitare le regate del Campionato Italiano Femminile Classe 420 e la November Race - recita una nota del Consiglio Direttivo - e dà il benvenuto agli equipaggi che sono già arrivati e a coloro che in queste ore stanno arrivando da noi. Che sia un week end di sport, di vela, di energia pura, e di amicizia".

Oggi fervono i preparativi sia per il Circolo sia per gli equipaggi, che iniziano a preparare le barche per le regate di domani. Fra poco, alle 14,30, si apriranno le iscrizioni e sarà possibile la timbratura delle vele.

Da domani si inizia fare sul serio con le prime regate, stay tuned!

PREVIOS POST
Il Gruppo Tositti annuncia oggi il lancio del Progetto Acquera
NEXT POST
Maltempo: Nautica Italiana scrive al Presidente del Consiglio