Image

Classe Laser 4.7: Campioni d'Europa e argento under 16

Sport

13/10/2017 - 19:56

Torbole sul Garda (TN), 23 aprile 2017 - Federica Cattarozzi ha conquistato il titolo di campionessa d'Europa, classe Laser 4.7, sabato pomeriggio al termine delle undici regate disputate a Los Alcazàres in Spagna. Il podio di Federica si arricchisce anche del quinto posto di Giorgia Cingolani, medaglia d'argento della Under 16! Il blasone del Circolo Vela Torbole sul gradino più alto d'Europa!

Unica. Federica Cattarozzi ha sbaragliato tutte le avversarie, undici regate (due di scarto, un 14° e un 7° posto) chiuse ocn sapiente tattica di gara, tattica riconosciuta anche dal sito ufficiale dei campionati europei che così hanno commentato:

Non serve tradurre, si capisce egualmente! Solo seconda Ana Moncada, spagnola, mentre in campo maschile è il turco Yigit Yalcin Citak è il nuovo campione davanti al connazionale Yilcan Timursah.

Il Circolo Vela Torbole si prepara ad accogliere il rientro delle sue due ragazze come meritatno, gran festa e tantissima gente pronta ad applaudire le due agoniste. Coach Lazzerini compreso logicamente!

 

 

 

PREVIOS POST
La carica dei 100 sul Garda di Campione
NEXT POST
Iniziata con una regata la 1a Selezione Nazionale Optimist di Bari