Le derive olimpiche e per i giovani in gara all'Alpe del Garda Trophy

Le derive olimpiche e per i giovani in gara all'Alpe del Garda Trophy

Le derive olimpiche e per i giovani in gara all'Alpe del Garda Trophy

Sport

10/07/2018 - 18:19

La penisola lacustre del territorio di Tremosine ospita alla base logistica di Univela Sailing la prima edizione del Trofeo Alpe del Garda, gara riservata alla deriva promozionale del 29Er, alle classi olimpiche di 49Er e Fx Femminile.

L'evento è organizzato dal Circolo Vela Gargnano e da Univela con il patrocinio della XIV° Zona Fiv e della Federazione Italiana Vela. Particolarmente attesa è la flotta dei giovani del 29Er che vanta sul Garda varie squadre agonistiche a cominciare dai trentini di Arco, i veronesi di Brenzone, i bresciani di Gargnano, Toscolano-Maderno, e della Canottieri Garda Salò
Programma della regata

La Registrazione sarà effettuata Mercoledì 11 luglio dalle 15.00-19.00 
Giovedì 12 dalle 9.00 alle 11.00 presso l’Ufficio Regata di Campione.
Il briefing si terrà giovedì alle 11:30

Le prove sono programmate come segue:
Giovedì 12: 4 prove. 
Il primo segnale di Avviso alle 13:00
Venerdì 13: 4 prove
Sabato 14: 4 prove

Nella giornata di domenica 15 luglio Univela Campione ospiterà il progetto di Velaterapia di "Itaca" dell'Ail di Brescia. 
Con Circolo Vela Gargnano 2018 &  68° Centomiglia collaborano: Terme di Sirmione, Golf Bogliaco, Funivia Malcesine-Monte Baldo, World Shooting Parasport Lonato 2018, Kwindoo, OneSails, Alpe del Garda, Ori Martin, Aron, Centrale del latte di Brescia, Tecnowear Abbigliamento Silverlake, La Perla del Garda, Univela Sailing, Fondazione Terzo Pilastro Internazionale, Fondazione Asm, Dap Brescia, Terre del Garda, Toscolano 1381, Garda Uno Lab.

Patrocinio: Sailing World, Federazione Italiana Vela, Regione Lombardia, Comune di Gargnano, Garda Lombardia, Brescia Tourism.

PREVIOS POST
Europei Master classe Europa al Circolo Vela Arco: vince Johnsen
NEXT POST
Nei Nacra 17 tre equipaggi a pari punti in testa all'Europeo