Image

Il remake della Centomiglia a una Star

Sport

03/07/2017 - 10:52

GARGNANO –  Due belle giornate di regata per il remake della "Centomiglia Classica" del Circolo Vela Gargnano. La vittoria va alla "Star" (Stela) di Fabiano e Paolo Bertelli di Gargnano, portacolori della Fraglia D'Annunzio di Gardone Riviera. Si impongono grazie al successo in gara 2. Secondo con lo stesso punteggio è "Septembre" dei fratelli Bobby, Santo e Jonny Fasoli (Cv Gargnano). Stessi punti  per i terzi (due secondi posti) per la "Sheba" di Fabio Mor (Nc Moniga), una Rennjollen 20 Mq dei laghi bavaresi. La Star "Stela" è una Lillia del 1979 su progetto dell'ingegner Gilberto Colombo, "Septembre" un Falcon del progettista bresciano Daniele Buizza.

Il "39° Trofeo Roberto Bianchi", prova long distance (Gargnano-Campione-Gargnano) per la classe Protagonist, ha visto il successo del “Yerba del Diablo” di Andrea Barzaghi (Canottieri Garda), che mette in fila “Ombra del vento” di Luciano Galloni (Cv Gargnano), condotto da un gruppo di ragazzi comandati da Luciano Andreoli e Vittorio Gallinaro, terzo “Nexis2" del veronese Luca Brighenti di Brenzone. L’Asso 99 è del veronese Albino Fravezzi (Brenzone) su “Sconquasso-Sicurplanet” che  regola gli altri veronesi Ivano Brighenti di “Assatanato-Vetrocar” e il “Diavolasso” di Andrea Farina, quarto “Aron-Confusione” con Elena Reboldi e Oscar Tonoli.

Per il Cv Gargnano l'appuntamento è ora per il 24 luglio con la presentazione della 67a Centomiglia in un esclusivo matinee che si svolgerà nelle sale del Casinò di Gardone Riviera, oggi sede del consorzio degli operatori turistici di Garda Lombardia.

advertising
PREVIOS POST
Vele d’Epoca a Napoli, vincono Argyll e Naif. Il saluto alla Signora del Vento
NEXT POST
Naufragio a Imperia: Arianna, 12 anni, guida i soccorsi e salva la famiglia