CVMM Equipaggio

CVMM Equipaggio

Vela: l'equipaggio CVMM conclude l'anno 2015 all'Elba Winter Cup

Sport

13/10/2017 - 15:49

 

Marciana Marina, 10 dicembre 2015 – L’equipaggio di “Zio Celeste”, portacolori del Circolo della Vela Marciana Marina, domenica 13 dicembre 215 sarà puntuale sulla linea di partenza della  quarta prova del 1° Campionato Invernale ELBA WINTER CUP, manifestazione organizzata dallo Yacht Club Portoferraio.

L’equipaggio del J24 “Zio Celeste” sarà come sempre guidato da Piero Uglietta e Laura Lucchini e l’equipaggio sarà composto dai ragazzi della squadra agonistica CVMM, i giovani velisti che si cimentano in una prova d’altura  dopo aver partecipato a una brillante stagione sulle derive.

Con la quarta prova si conclude la prima manche  del Campionato Invernale Elba Winter Cup prima delle feste natalizie: il campionato riprenderà con la seconda manche il prossimo 24 gennaio 2015: le altre 4 prove (per un totale di otto regate) sono in programma nei giorni 14 e 28 febbraio e 13 marzo.

PREVIOS POST
Fincantieri: al via i lavori in bacino per "Silver Muse"
NEXT POST
Extreme Sailing Series a Sydney: Lino Sonego Team scuffia in race 2 e dopo 30 minuti è di nuovo sulla linea di partenza per la prova successiva