Home > Cantieri > ZAR Formenti > Lux, la nuova linea di Zar Mini firmata da Zar Formenti

Tag in evidenza:

Lux, la nuova linea di Zar Mini firmata da Zar Formenti

 Stampa articolo
la gamma Zar mini
la gamma Zar mini

A quattro anni dal lancio dei primi modelli, la gamma Zar mini estende la sua produzione con una nuova linea, la Lux, che va ad aggiungersi alle già note linee Rib, Air, Alu e Fun.

advertising

I nuovi modelli della gamma (Lux 13, e Lux rider 14,15,16,18) rappresentano un'ulteriore passo avanti nel concept della serie, strizzando l'occhio, in termini di qualità e competitività, ad una proposta più raffinata, adatta ad un pubblico più esigente.

Differenzia sostanziale rispetto alle precedenti serie è l'ampio gavone di poppa e il pozzetto motore che, nei Lux, si integrano nella struttura di coperta, capace di accogliere ed integrare sotto pagliolo il serbatoio benzina.

Rispetto agli altri modelli della stessa lunghezza, i Lux rider 14 e 15 presentano un divanetto di prua molto più ampio ed accogliente, e nella parte anteriore è incollato il nuovo musetto di prua in vetroresina che si differenzia da quello in alluminio normalmente montato sulla linea Rib.

Il dettaglio in Eva soft teak, con la consolle e la cuscineria, diviene qui di serie. Invariata rimane invece la caratteristica principale di tutta linea Zar mini, ovvero la struttura Eco-friendly in alluminio, in modo da poter essere riciclata alla fine della vita di un battello.

I modelli della linea Lux sono già disponibili per essere ordinati e verranno presentati al Boat Show 2021 di Düsseldorf in aprile.

Le ultime notizie di oggi