Image

Wider aggiunge il nuovo 130’ alla gamma

Superyacht

05/08/2017 - 09:23

WIDER è lieta di annunciare il progetto del nuovo yacht di 130’ – il primo nuovo progetto dal momento dell’acquisizione del cantiere da parte di Genting Hong Kong Ltd – che si aggiunge al pluripremiato WIDER 150 ‘Bartali’ e WIDER 165 ‘Cecilia’. Quest’ultimo è attualmente in costruzione nel cantiere di Ancona e in vendita con consegna per la prossima estate.

Godere a pieno della vita a bordo, della luce e degli spazi è l’obiettivo delle finestrature a tutt’altezza nel salone principale, della vivibilità tra indoor e outdoor nel salone del ponte superiore e dell’ampio beach club sull’acqua che permette all’armatore di beneficiare della stretta connessione con il mare.

Le prime impressioni hanno ampiamente elogiato lo stile aggressivo di questo super yacht dislocante, interamente costruito in alluminio. Le sportive linee esterne del WIDER 130 permettono ampi spazi di coperta per più di 200m2, suddivisi in tre lussuose aree: il ponte di prua per gli amanti del sole, la poppa del ponte superiore per cene e serate all'aperto e un comodo beach club, famoso in tutta la gamma WIDER, per godere a pieno della stretta connessione con il mare.

Gli spaziosi interni accolgono comodamente 12 ospiti in sei cabine – eccezionale per uno yacht di queste dimensioni – e fino a sette persone di equipaggio, a seconda delle richieste dell’armatore. 

Le ali laterali del ponte superiore, segno distintivo del brand WIDER, creano un’unica grande zona indoor-outdoor, per un totale di 85m2, proprio sopra l’acqua e con ampie viste panoramiche.

PREVIOS POST
67 Intervela 420 e 470 ad una settimana dagli europei youth
NEXT POST
Dall'Optimist tutti i podi azzurri delle ultime settimane