Image

Il Wider 150 è di nuovo in acqua e pronto per la consegna

Superyacht

13/10/2017 - 20:09

WIDER è lieta di annunciare che il pluripremiato WIDER 150, rinominato M/Y ‘Bartali’ dal suo nuovo proprietario, è tornato in acqua ad Ancona lo scorso sabato 20 maggio. Venduto nel dicembre del 2016, lo yacht risulta ancor più personalizzato negli ambienti interni, dopo alcune modifiche eseguite dal cantiere marchigiano per soddisfare le specifiche esigenze dell’armatore.

WIDER 150 M/Y ‘Bartali’
WIDER 150 M/Y ‘Bartali’

"Il team Wider ha lavorato intensamente, facendo anche turni extra negli ultimi due mesi per assicurare il completamento delle modifiche richieste e rispettare la data di consegna concordata con il nuovo proprietario. Il nostro obbiettivo è quello di non compromettere mai, per nessuna ragione, il buon risultato del lavoro e di rispettare le tempistiche di consegna promesse e per questo motivo sono molto orgoglioso di lavorare con tutti i soggetti coinvolti in questo progetto", ha dichiarato Michael Hackman, Vicepresidente Esecutivo delle Attività Marittime di Genting Hong Kong e Presidente ad interim di WIDER. ‘Bartali’ prenderà il largo fra due settimane e a quel punto tutta la nostra attenzione sarà rivolta al WIDER 165".

Nel frattempo in cantiere proseguono i lavori di costruzione del WIDER 165 ‘Cecilia’ il cui varo resta in programma per il primo trimestre del 2018. Rimane alto l’interesse di potenziali clienti per l’acquisto del superyacht, oltre che di altri progetti futuri.

Nell'aprile del 2017 WIDER è stata acquisita da Exa Limited, società interamente controllata da Genting Hong Kong Limited.

PREVIOS POST
La Cyber security per il cluster marittimo nazionale
NEXT POST
Frauscher Italia rilancia la sua immagine, online il nuovo sito