Wider 32

Wider 32

Wider partecipa allo Yachts Miami Beach 2016

Superyacht

13/10/2017 - 15:56

Il mese di febbraio si prospetta piuttosto intenso di attività commerciali per WIDER - l’azienda nautica italiana fondata nel 2010 da Tilli Antonelli – soprattutto nell'emisfero occidentale dove, dall’11 al 15 febbraio va in scena uno dei boat show più importanti al mondo, che quest’anno si presenta nella nuova veste di "Yachts Miami Beach".

Per questo evento così importante nel calendario dello yachting internazionale saranno presenti a Miami sia il Team WIDER proveniente dall’Italia, sia i rappresentanti locali di WIDER YACHTS USA con base a Fort Lauderdale.

L'accattivante WIDER 32 nella sua livrea Amalfi Zest sarà esposto sulla Collins Avenue, mentre il WIDER 42 e un nuovo esemplare del WIDER 32 nella sua ricercata colorazione Champagne saranno entrambi disponibili per le prove in mare nelle vicinanze del salone.

La manifestazione nautica di Miami rappresenta un’importante occasione per il cantiere per annunciare gli eccellenti risultati del sistema diesel elettrico del WIDER 150 ottenuti durante le recenti prove a mare eseguite in Italia. Verranno inoltre presentate immagini inedite dello spettacolare Beach Club da 90mq e del wet launching system del WIDER 32. Nel frattempo, il Team WIDER sta perfezionando gli ultimi dettagli a bordo in preparazione dell'imminente presentazione ufficiale del superyacht.

Il team WIDER vi aspetta allo ‘Yacht Miami Beach’, rampa #18 stand #215. Per fissare un appuntamento per discutere la nostra gamma o per organizzare una prova in mare potete scrivere a [email protected] o chiamare il numero + 39 0721 956.077.

PREVIOS POST
Vela: presentate oggi a Dubai le Extreme Sailing Series
NEXT POST
Lo stile Rancraft sulle acque di Venezia con Scafoclub