Image

Vismara Marine Spa APPOINTMENTS

Barca a vela

17/07/2018 - 05:42

In costruzione

Vismara Mills V62 SuperNikka

La visione di 4. Era il 2012 quando Vismara Marine varava il Vismara V47 Rc Nikka, il progetto a quattro mani di Roberto Lacorte con Alessandro Vismara, con il vitale apporto di Luisa che ne ha curato il concept degli interni con tutto il suo gusto, era la visione di 3! Roberto e Alessandro non erano nuovi ai grandi progetti, il primo fu il V34 Asell del 2003, scafo che da allora non ha smesso di avere stimatori in tutta Italia. Oggi la famiglia è cresciuta, Roberto è ormai un velista di esperienza e in Vismara abbiamo nuova forza per credere nei suoi progetti. Al consolidato team si è aggiunto Mark Mills incaricato dello sviluppo del nuovo scafo che vedremo in acqua a tutti migliori appuntamenti del 2015: Volcano Race, 151 Miglia, Giraglia Rolex Cup, Maxi Yachts Rolex Cup per finire con la classica Rolex Middle Sea Race.

IMMAGINI

 

Pret-a-porter in costruzione

V50 e V62

Iniziata la costruzione dei primi due modelli della linea pret-a-porter Vismara.

 

Appointments

Nuovi professionisti per lo sviluppo di Vismara Marine Spa

Riccardo Trionfi gode di 40 anni di esperienza nel settore dell'automazione industriale, negli ultimi quindici anni si è concentrato nell'applicare queste esperienze al mondo della nautica da diporto sviluppando progetti di automazione per Perini, Baltic Yachts e Vismara Marine. Trionfi oggi si occupa dello sviluppo ed del controllo dei nuovi progetti della linea Pret-a-Porter, la linea di imbarcazioni a vela che sarà lanciata nel 2015.

Massimo Vassalle ha più di 30 anni di esperienza nel settore, ha lavorato al fianco del primo dealer italiano Baltic Yachts e come resposanbile tecnico Reckmann. Per 13 anni ha lavorato in Marine Service dove si è occupato anche degli allestimenti per Perini Navi. Nel 2000 è in Nuova Zelanda come responsabile dello shore team di Mascalzone Latino, successivamente entra in Southern Wind Shipyard dove rimane fino al 2006 per ricoprire il ruolo di Vice Direttore Generale. Successivamente è consulente di Nautor's Swan in Pietarsaari.
Oggi Massimo Vassalle è incaricato dello sviluppo dell'area BRAINTENANCE, l'area refitting della Vismara Marine Spa non più solo per la flotta Vismara e Baltic come fatto fino ad oggi.

SCARICA IL COMUNICATO STAMPA E LE IMMAGINI

 

Vismara apre il refitting a tutti.
Braintenance per tutti

Abbiamo il piacere di comunicarvi che Southern Wind Shipyard e Sirena Marine - Euphoria Yachs 54' hanno già creduto nel programma refitting Vismara Marine 

 

WWW.VISMARAMARINE.IT

 

PREVIOS POST
Il Club Nautico Versilia si prepara alla Regata d’Inverno
NEXT POST
Tutti a Palermo per il Campionato Italiano di VELA D’ALTURA