T280 Fuoribordo

T280 Fuoribordo

Due fisherman Tuccoli al Pescare Show di Vicenza

Servizio

Da Tuccoli
20/02/2020 - 12:29

Ci saranno entrambe le versioni del nuovo fisherman Tuccoli T 250 a Vicenza durante il Pescare Show. Il più importante evento espositivo dedicato alle pesca organizzato nella città veneta dal 21 al 23 febbraio 2020. Tutti i visitatori della fiera potranno così ammirare entrambi i modelli del più recente motoscafo pensato espressamente per la pesca realizzato dal cantiere di Collesalvetti:

il T 250 VM e il T 250 Capraia. Il primo è un fisherman nato con la consulenza progettuale del 33 volte campione del mondo di pesca Marco Volpi a cui segue inevitabilmente anche in fiera un allestimento da pesca con il meglio dell’attrezzatura Tubertini, da sempre a fianco del campione. Il pescatore livornese ha realizzato la sua barca da pesca ideale, Oris Martino D’Ubaldo ha curato l’architettura navale e Marco Tuccoli, il capocantiere, ha messo insieme il tutto per realizzare il perfetto strumento per l’angler che non vuole scendere a compromessi quando si tratta di esercitare al sua passione acquatica preferita. Di questo modello, nel 2020 ne sono già state vendute tre unità, a dimostrazione del successo riscontrato presso il pubblico dei pescasportivi mediterranei

Il T 250 Capraia è invece una interpretazione leggermente meno estrema del fisherman. Pur mantenendo sempre al centro le esigenze di chi va in cerca di pesci, aggiunge anche degli elementi di comfort, come un grande prendisole prodiero e una panca sita a proravia della consolle, per chi vuole utilizzare la barca anche per uscite in famiglia o con amici non dediti alla pesca. In più, il Tuccoli T 250 Capraia, in una configurazione central consolle nasconde un cabina doppia, con altezza interna di 1,80 metri, wc marino e lavandino. Perfetto per chi pensa anche a navigare per più giorni senza rientrare alla base di partenza. In occasione della fiera di Vicenza il T 250 Capraia sarà completamente allestito per la pesca da Trabucco.

Durante i quattro giorni della manifestazione, presso i due T 250, in cui il VM sarà allo stand Suzuki mentre il Capraia nel padiglione 6 stand 211, e i cui motori fuoribordo sono installati sui due fisherman in fiera, sarà possibile incontrare, tra gli altri, Marco Volpi, Marco Tuccoli, Oris Martino D’Ubaldo, e Paolo Sanguettola, l’uomo che ha reso possibile la nascita di una così straordinaria squadra di professionisti impegnati per realizzare barche da pesca sportiva perfette per i nostri mari. Oltre a poter ricevere informazioni su tutta la gamma prodotta dal cantiere toscano. Un’offerta adatta a tutte le esigenze che comprende altri tre modelli di fisherman disponibili in più versioni e allestimenti tra cui il T 280 Hard Top (in configurazione entrobordo), il T280 Fuoribordo; il T 370 e i T 440. Un’intera gamma da 7,5 a 13 metri per ogni esigenza dell’angler o del semplice crocerista.

PREVIOS POST
Evinrude è pronta per il Pescare Show 2020 di Vicenza
NEXT POST
Optimist World Championship, l'edizione 2020 è già record