Home > Cantieri > Toy Marine > Toy 36 Fly

Toy 36 Fly

 Stampa articolo
TOY 36 FLY
TOY 36 FLY

Nato come naturale evoluzione del Toy 36  mantenendone la linea classica ed elegante, il Toy 36 Fly presenta la doppia timoneria rendendo confortevole la navigazione nelle diverse condizioni marine.

La tecnica di realizzazione della barca si ispira all’alta tradizione artigianale della cantieristica italiana, combinando in maniera armonica l’utilizzo di materiali e le scelte tecniche ed estetiche.

Toy Marine coinvolge il cliente in un piano di personalizzazione dell’imbarcazione per rendere unica e tagliata su misura l’esperienza nautica.

La tenuta al mare, in tutte le condizioni, e la sicurezza in genere, sono stati elementi fondamentali che hanno guidato ogni decisione progettuale e costruttiva.

Il Toy 36 Fly è dotato dell’ultima generazione di motori Yanmar 8 cilindri che coniugano comfort, prestazioni e ottimizzazione delle emissioni e garantiscono  spostamenti veloci, mentre la carena a V profondo dà stabilità alla rotta anche con mare formato.

 

L’evoluzione continua delle barche di Toy Marine si esprime in un miglioramento delle soluzioni tecniche adottate e nel consolidamento del valore distintivo delle proprie linee pure e senza tempo.

Toy Marine viene fondata a fine 2002 e ad oggi oltre 50 imbarcazioni navigano nei mari del mondo. Toy Marine produce presso il proprio cantiere nel porto di Savona.