Home > Cantieri > Tornado Yachts > T-Tender si chiamerà il nuovo concept 38' di Tornado Yachts

Tag in evidenza:

T-Tender si chiamerà il nuovo concept 38' di Tornado Yachts

 Stampa articolo

T-Tender, il nuovo concept 38' di Tornado Yachts
T-Tender, il nuovo concept 38' di Tornado Yachts

advertising

Tornado Yachts, il cantiere italiano conosciuto in tutto il mondo per le sue barche sportive open, rivelerà presto i dettagli del nuovo concept di 38’ che si chiamerà T-Tender. Attualmente nella fase concettuale, questo nuovo progetto affidato a Gianluca Caputi sarà rivelato nel corso del 57 ° Salone Nautico di Genova. Gli elementi chiave di questo nuovo progetto CaputiStudio sono introdotti dalla nuova filosofia di Tornado Yachts: "Mettere l’Armatore al centro del progetto disegnando per lui gli spazi in modo tale da permettergli di apprezzare al meglio l'ambiente naturale che lo circonda. Barche open sportive semicustom con un nuovo design contemporaneo, la famosa marinità e le ottime prestazioni delle carene Tornado ".

Il T-Tender sarà caratterizzato da un ampio spazio esterno e layout a scelta fra una gamma di proposte alternative. Una comoda piattaforma da bagno, un ampio prendisole a poppa, n.2 avvolgenti divani a forma di "L" arredano lo spazio della convivialità, completano il maindeck il piano cucina a scomparsa a sinistra della timoneria e il doppio divano pilota sulla murata di dritta. Il passaggio a prua è in posizione protetta, garantito da una scala e un’apertura centrale nel parabrezza. Questo permesso di eliminare i passaggi laterali per aumentare la superficie calpestabile nel pozzetto, portando l’area totale a circa 21 mq. Il design del lowerdeck è concepito per una fare del T-Tender una confortevole week-end boat: una grande cabina con tavolino e divano a forma di "V" convertibile in letto matrimoniale, un ampio bagno con doccia a tutt’altezza .

La luce naturale nell’ambiente è assicurata da un’asola vetrata sul cielo del ponte di coperta. Particolare il design dei due armadi, che sono concepiti come eleganti valige porta abiti in pelle che possono essere fissate a bordo e poi portate via a fine crociera.

Grazie alla filosofia “su misura” del cantiere, il cliente sarà in grado di personalizzare la sua barca con un ampio elenco di accessori opzionali: tra gli altri, un tug in gomma per lo scafo e la piattaforma, un hard-top in vetroresina e composito, una struttura tubolare in acciaio per un tendalino in tela.

Le ultime notizie di oggi