Home > Cantieri > The Italian Sea Group > The Italian Sea Group: Admiral vara il superyacht Sage

The Italian Sea Group: Admiral vara il superyacht Sage

 Stampa articolo

Si tratta del  M/Y “SAGE” 40 metri, quarto esemplare della serie di successo “Impero”, dopo “Cacos V” consegnata nel 2013, “NONO” nel 2014 e “TREMENDA” nel 2016.

advertising

The Italian Sea Group, Admiral Sage
The Italian Sea Group, Admiral Sage

Come i precedenti, anche il M/Y SAGE è caratterizzato da linee moderne maschili e spigolose e da generosi volumi sia esterni che interni.
Il design degli esterni è stato curato da Luca Dini Design, mentre gli interni sono firmati da GMC Design – Arch. Gian Marco Campanino in collaborazione con il team di design Admiral.

Grazie ad una costruzione interamente in alluminio, SAGE è in grado di raggiungere una velocità massima di oltre 20 nodi. Il pescaggio dello scafo inoltre le consente di navigare agevolmente anche in acque poco profonde, il che la rende ideale per tutte le navigazioni.

All’interno troviamo una comoda ed elegante suite armatoriale collocata a prua del ponte principale. 
L’intera suite offre una stupenda vista mare da ogni angolo, grazie alle finestre panoramiche.
Le quattro cabine ospiti si trovano nel lower deck.

Le rifiniture e il design scelto per gli interni presentano uno stile moderno, elegante e sofisticato.

Il salone principale è completamente circondato da finestrature e quindi inondato da luce naturale, creando una virtuale soluzione di continuità con gli spazi del pozzeto di poppa. 

Proseguendo nella sala da pranzo si è nuovamente circondati da ampie vetrate a tutta altezza.

Lo Yacht dispone anche di diverse aree comuni esterne, tra cui merita menzione  l’ampio sundeck completamente dedicato al relax degli Ospiti.

Dalla beach club si accede direttamente al garage di poppa a tutto baglio, dotato di portellone laterale a scafo e attrezzato con una gru per la movimentazione del tender principale. Dal garage si accede anche alla sala macchine, attraverso una sala di controllo, normalmente non presente su yacht di questa dimensione. 

Questo nuovo superyacht Admiral è stato progetto dedicando molto spazio all’equipaggio. 
Partendo dalla pantry i locali dedicati all’equipaggio sono dotati di una grande cucina, con luce naturale, una lavanderia, una cabina per il comandante e due cabine per l’equipaggio, tutte posizionate a prua.

Dalla pantry posizionata sul ponte principale, è inoltre possibile sia per l’equipaggio che per gli ospiti, raggiungere il ponte di comando, che offre un’ottima visibilità, garantendo al Comandante una perfetta manovrabilità sia durante la navigazione che durante le operazioni d’ormeggio.

Dalla plancia, grazie ad una scala interna si può raggiungere il sundeck.

Le ultime notizie di oggi