Simon Gibson nuovo Sales Director

Simon Gibson nuovo Sales Director

The Italian Sea Group nomina Simon Gibson nuovo Sales Director

Servizio

13/10/2017 - 20:34

The Italian Sea Group è lieta di annunciare la nomina di Simon Gibson-Skinner come nuovo Sales Director per le aree America e UK.

“Sono davvero felice per l’opportunita’ di unirmi al Team di The Italian Sea Group

Essendo stato responsabile di diversi progetti di nuove costruzioni sono rimasto impressionato dall’attenzione al dettaglio e dalla passione che il Team ha dimostrato nella produzione di yacht eccezionali ma anche della cura nei riguardi dei miei clienti. C’è un profondo desiderio non solo di costruire al meglio ma di essere i migliori nell’industria con un focus sulla creazione e il mantenimento a lungo termine delle relazioni con i clienti. Gli uffici al cantiere sono davvero straordinari ma è allo stesso modo impressionante l’attitudine e l’impegno di tutto il team. È una sfida e un onore far parte del team ed essere parte integrante del suo successo”  

“Siamo veramente orgogliosi di avere accolto Simon nel nostro team e nella nostra famiglia.

E’ un professionista altamente specializzato con una profonda conoscenza del mercato. Non si è dedicato esclusivamente a far sì che gli standard del servizio clienti si mantenessero alti ma si è anche occupato di ampliare la nostra presenza e il nostro brand in America e nel Regno Unito; mercati che crediamo siano assolutamente cruciali per il nostro continuo successo e la nostra espansione. Con la sua grande esperienza derivata dall’aver lavorato nel brokerage, crediamo fermamente che lui sia capace allo stesso modo di lavorare con broker e clienti per promuovere e far crescere The Italian Sea Group in tutta l’industria”
 

PREVIOS POST
Direttiva Bolkestein: ACO Liguria a Roma per dire "no alle aste"
NEXT POST
Vela Olimpica FIV – Prime regate a Ostia per il CICO 2017