Admiral C Force 50m pronta per il varo

Admiral C Force 50m pronta per il varo

Prossimo il varo di un Admiral di 50 metri della serie C Force

Superyacht

13/10/2017 - 16:17

Marina di Carrara, 31 marzo 2016

Admiral è orgogliosa di annunciare che stanno volgendo al termine i preparativi per il secondo dei quattro vari previsti per il 2016.

Si tratta del primo 50 metri della serie C Force costruito presso il cantiere di The Italian Sea Group a Marina di Carrara, che si caratterizza per uno scafo dislocante ed una costruzione in acciaio e alluminio.

Grazie alle linee esterne disegnate da Uniellé Yacht Design e agli interni progettati dal Centro Stile Admiral in collaborazione con l’Architetto Gian Marco Campanino, l’Admiral C Force 50 conferma un nuovo moderno approccio allo yachting design, creando i presupposti per una nuova serie di yacht Admiral.

Il layout interno prevede sei ampie cabine, con la cabina armatoriale posta a prua del main deck.

Nonostante gli incredibili volumi interni ricavati a bordo dello Yacht, Admiral è riuscita a mantenere una stazza lorda al di sotto dei 500 GRT.

Questa estate lo Yacht navigherà attraverso il Mediterraneo, facendo bella mostra di sé in settembre al Monaco Yacht Show 2016.

The Italian Sea Group è oggi uno dei più grandi gruppi conglomerati della nautica internazionale. Guidato dall'imprenditore Giovanni Costantino, il gruppo opera sul mercato con diversi brands, Admiral, Admiral Sail, Tecnomar, caratterizzanti lo yachting di lusso a vela e a motore, NCA e NCA Refit, caratterizzanti la produzione navalmeccanica ad alto valore tecnologico ed il servizio di refitting soprattutto per lunghezze superiori ai 60m. Il cantiere si espande oggi su una superficie di circa 100.000mq, con facilities importanti quali 11 aree produttive, 2.000 m di banchina, 200 m di bacino ed una capacità di sollevamento totale pari a 1.000t.

PREVIOS POST
BILANCIO CONSOLIDATO E PROGETTO DI BILANCIO DI ESERCIZIO 2015 e PIANO INDUSTRIALE 2016-2020
NEXT POST
Parte da Montecarlo l'affollato circuito nazionale Alcatel J/70 Cup