Il teaser del nuovo superyacht venduto col marchio Admiral

Il teaser del nuovo superyacht venduto col marchio Admiral

Admiral vende un nuovo superyacht di 63 metri

Superyacht

13/10/2017 - 16:16

Admiral ha il piacere di annunciare la vendita di un nuovo superyacht di 63 metri, condotta insieme ad Alex Benning di SuperYachtsMonaco in rappresentanza dell’Armatore.

Lo Yacht è espressione di un perfetto bilanciamento tra design italiano, eleganza, creatività e stile, accompagnati da fornitori e subcontractors altamente qualificati, e riflette in pieno le richieste dell’Armatore.

Il cantiere Admiral e il team armatoriale avevano l’arduo obiettivo di disegnare, ingegnerizzare e far realizzare uno yacht che fosse la rappresentazione massima di oltre vent’anni di esperienza nautica dell’Armatore; seguendo un lungo percorso di design e sviluppo tecnico durato quasi un anno, Admiral oggi è orgogliosa di annunciare che un altro notissimo Armatore ha scelto il proprio cantiere rispetto ai cantieri nord europei.

Classificato Lloyd, questo meraviglioso superyacht sarà consegnato nell’estate 2019. Sia il cantiere Admiral che l’Armatore hanno sviluppato un progetto di altissimo livello che sarà coordinato e supervisionato da Superyacht Technical Services, SuperYachtsMonaco e da tutto il team tecnico e produttivo di Admiral.

 

Il Vice Presidente del Gruppo Francesco Carbone ha commentato: “Siamo estremamente soddisfatti per avere la possibilità di costruire un nuovo superyacht per questo notissimo e appassionato Armatore. E’ stato un piacere lavorare con Alex Banning e l’intero team armatoriale e siamo certi di realizzare un altro yacht Admiral di altissima qualità”.

 

Il CEO del Gruppo, Giuseppe Taranto ha aggiunto: “Siamo orgogliosi per la vendita di questo fantastico yacht, nello stesso periodo in cui stiamo varando tre nuovi yacht Admiral di 55m, 50m, e 38m. Aggiudicarsi il contratto con un Cliente di tale esperienza e influenza è la conferma di come Admiral sia un brand e un cantiere di altissimo livello nel presente e nel futuro”.

 

PREVIOS POST
J24 La Superba si aggiudica il Trofeo Nazionale Classi Monotipo
NEXT POST
Bene gli azzurri nella terza giornata di regate al Trofeo Princesa Sofia