Home > Cantieri > The Italian Sea Group > Nautica: report The Italian Sea Group al Monaco Yacht Show

Nautica: report The Italian Sea Group al Monaco Yacht Show

 Stampa articolo
Il Franck Muller Yachts 55
Il Franck Muller Yachts 55

Nonostante non avesse in esposizione nessun superyacht quest’anno (sono però previsti 5 vari di yacht dai 38 ai 55m per il 2016) e pur essendo il Superyacht 37 m Admiral ‘NONO’ in viaggio verso Fort Lauderdale per partecipare al Boat Show di novembre, il Gruppo ha fatto bella mostra di sé e Franck Muller Yachts è stato certamente uno degli yacht più ammirati pur essendo un 16 m.

Il FMY55 rappresenta il punto di partenza di un nuovo brand avanzato ed innovativo con una flotta fino a 108 piedi e con tre ulteriori yacht in costruzione presso i cantieri The Italian Sea Group a Marina di Carrara.

Per presentare al meglio il nuovo brand Franck Muller Yachts all’industria e ai clienti, The Italian Sea Group, assieme a Franck Muller Geneve, ha organizzato un grande evento tenutosi in una villa privata a Cap d’Ail; durante l’evento il FMY 55 ha dato spettacolo, comparendo d’improvviso dinanzi ai 300 ospiti presenti all’evento, accompagnato da giochi di luce e musica.

La serata è proseguita con cena, concerto e accompagnamento musicale per tutti i presenti.

Il Monaco Yacht Show è stata anche l’occasione per il Cantiere di annunciare la vendita di un nuovo Admiral Sail – Wave 38 metri; progettato da Philippe Briand Ltd, si tratta di una nuova esaltante aggiunta alla promettente divisione vela che  certamente la condurrà ad un ulteriore passo in avanti.

Sempre durante lo show è stato annunciata una central agency congiunta con Camper & Nicholsons e Northrop & Johnson in relazione a tutta la Serie Wave, comprendente superyacht a vela dai 38 ai 60 metri.

Attualmente The Italian Sea Group ha in costruzione 8 superyacht dai 38 ai 75 metri più diversi Franck Muller Yachts a partire dai 16m.