Il Franck Muller Yachts 55

Il Franck Muller Yachts 55

Quest’anno il Monaco Yacht Show è stato un altro evento di successo per The Italian Sea Group

Barca a motore

13/10/2017 - 15:38

Nonostante non avesse in esposizione nessun superyacht quest’anno (sono però previsti 5 vari di yacht dai 38 ai 55m per il 2016) e pur essendo il Superyacht 37 m Admiral ‘NONO’ in viaggio verso Fort Lauderdale per partecipare al Boat Show di novembre, il Gruppo ha fatto bella mostra di sé e Franck Muller Yachts è stato certamente uno degli yacht più ammirati pur essendo un 16 m.

Il FMY55 rappresenta il punto di partenza di un nuovo brand avanzato ed innovativo con una flotta fino a 108 piedi e con tre ulteriori yacht in costruzione presso i cantieri The Italian Sea Group a Marina di Carrara.

Per presentare al meglio il nuovo brand Franck Muller Yachts all’industria e ai clienti, The Italian Sea Group, assieme a Franck Muller Geneve, ha organizzato un grande evento tenutosi in una villa privata a Cap d’Ail; durante l’evento il FMY 55 ha dato spettacolo, comparendo d’improvviso dinanzi ai 300 ospiti presenti all’evento, accompagnato da giochi di luce e musica.

La serata è proseguita con cena, concerto e accompagnamento musicale per tutti i presenti.

Il Monaco Yacht Show è stata anche l’occasione per il Cantiere di annunciare la vendita di un nuovo Admiral Sail – Wave 38 metri; progettato da Philippe Briand Ltd, si tratta di una nuova esaltante aggiunta alla promettente divisione vela che  certamente la condurrà ad un ulteriore passo in avanti.

Sempre durante lo show è stato annunciata una central agency congiunta con Camper & Nicholsons e Northrop & Johnson in relazione a tutta la Serie Wave, comprendente superyacht a vela dai 38 ai 60 metri.

Attualmente The Italian Sea Group ha in costruzione 8 superyacht dai 38 ai 75 metri più diversi Franck Muller Yachts a partire dai 16m.

PREVIOS POST
Natuica: ZAR Formenti presenta alla stampa il nuovo ZAR 59SL
NEXT POST
Nautica: good vibration dal Salone Nautico di Genova