Home > Cantieri > The Italian Sea Group > Nautica: Admiral vende un nuovo superyacht di 40 metri

Nautica: Admiral vende un nuovo superyacht di 40 metri

 Stampa articolo
Admiral Impero
Admiral Impero

Admiral vende un nuovo superyacht di 40 metri

 Costruito interamente in alluminio e dotato di 2 motori Caterpillar da 1.925 cv, l'Impero 40 RPH ha un velocità massima di 20 nodi e una velocità di crociera di 18 nodi.

Lo yacht ha un baglio di otto metri (26’), un pescaggio di soli 2,2 metri (7') a pieno carico per una comoda navigazione nei Caraibi, 5 cabine ospiti (1 grande Armatoriale, 1 ampia cabina VIP e 3 cabine doppie), 7 posti per l'equipaggio ed un sundeck di dimensioni record per la categoria.

Francesco Carbone, Group Vice Presidente & Direttore Commerciale, dice: "Questo è il terzo Impero RPH venduto in meno di 3 anni dopo il M/Y Nono consegnato al suo Armatore nel 2014 e recente vincitore dei Word Superyachts Awards come miglior yacht 2-ponti sotto i 38 metri e lo scafo 572 attualmente in costruzione. Il M/Y Nono sarà in esposizione al Fort Lauderdale Boat Show 2015. Siamo molto soddisfatti della professionalità del team di FYI Superyachts e siamo certi che anche questo progetto confermerà il grande successo della serie Impero by Admiral".